Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gaga: Senza Slip, Reggiseno E Trucco Nel Video ' You And I '


5 settembre 2011 ore 16:24   di DavidBukkia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1017 persone  -  Visualizzazioni: 1547

Pochissimi frames ma è proprio così:
Niente slip, niente reggiseno e niente trucco. La regina del Pop nonchè personaggio dello Spettacolo più influente al mondo (secondo la recente classifica di Forbes), Lady Gaga accompagna il suo nuovo video “You and I” con le solite trovate da “effetto oooohhh”.
Canzone tranquilla, ritmo quasi da ballata rock, atmosfere che ricordano la vita rurale, condite di semplicità e qualche bizzarria.
C’è una sirena che fa l’amore in maniera sensuale ed un personaggio femminile che apparentemente viene torturato, c’è il solito balletto di gruppo e le varie “storie” che si rincorrono nel video.

Non male tutto sommato.
Topless e sanculottismo non sono proprio una novità, anche nel video di “Bad Romance”, ricco di citazioni musicali, Gaga lo aveva donato ai suoi fans, ed anche stavolta è tutto molto pulito. Non si vede nulla, se non che l’artista non indossa reggiseno e slip, in brevissimi fotogrammi, ma a livello di “centimetri di pelle scoperta” rimaniamo nel mondo del casto e puro, con tutte le zone “hot” ben coperte e non sbirciabili.
Peccato per alcuni, soprattutto per coloro che ossessivamente accusano Lady Germanotta di essere un transessuale e che neanche stavolta troveranno conferme.


Curiosa invece la scelta, provocatoria come quasi sempre accade, della Gaga mondiale, di affiancare due suoi personaggi poco conosciuti nelle stesse scene:
La prima è la signorina Germanotta, ovvero Lady Gaga senza parrucconi, trucchi e costumi curiosi. Seduta al pianoforte, viso acqua e sapone e smorfiette da novizia. Duetta con un “coatto” dei tempi andati che sembra ricordare Travolta in Grease.
Difatti il secondo personaggio è l’alter ego maschile di Lady Gaga: Joe Calderone, un meccanico italo americano dai modi abbastanza scontrosi.
Joe Calderone (per chi non lo avesse capito: Lady Gaga travestita da uomo) era già stato liberato agli MTV Music awards e su Vogue, per un bel servizio fotografico.
Stavolta duetta con la "Gaga acqua e sapone", la tocca, la accarezza e la bacia... cioè in realtà è Lady Gaga a fare tutte queste cose a se stessa... ma non addentriamoci in interpretazioni e lasciamo che sia la cantante a spiegare le sue scelte quando, molto presto, milioni di fan di Beyonce o J LO la accuseranno di inviare messaggi distorti.

Il video è molto delicato e che si possa leggere la necessità dell’artista di raccontarsi nuovamente, questa volta esprimendo in maniera soft i suoi dubbi e le sue paure, ma anche i suoi desideri e, chissà, anche la sua voglia di apparire pulita e struccata, senza per questo rinnegare la sua “Poker face” o dire che non la userà più.
Insomma per un attimo Lady Gaga smette i panni della Maddalena di Judas e rimane nuda, almeno per poco, per dare presto spazio al rozzissimo Joe Calderone.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Articolo scritto da DavidBukkia - Vota questo autore su Facebook:
DavidBukkia, autore dell'articolo Gaga: Senza Slip, Reggiseno E Trucco Nel Video ' You And I '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iome
    #1 Iome

l'unica cosa che capisco è che questa è completamente fuori di testa. e canta talmente male che per avere la speranza di vendere dischi le tocca lasciarsi andare a baci lesbo davanti agli obiettivi o cantare nuda nei video.

Inserito 6 settembre 2011 ore 07:13
 

mah, non penso che il problema di Lady Gaga sia la "speranza" di vendere dischi... il suo problema è che c'e' gente per cui un bacio lesbo e la nudità sono cose da "fuori di testa"... saluti al parroco eh!

Inserito 6 settembre 2011 ore 11:14
 
  • Iome
    #3 Iome

Baci lesbo e nudità andrebbero benissimo, se veri e non solo ostentati per farsi pubblicità. Del calo di popolarità di questa... diciamo "cantante" avevano parlato molti giornali e siti web prima dell'estate e "casualmente" ecco il video nuda che fa in modo si parli ancora di lei, altrimenti già finita nel dimenticatoio. Il parroco non lo vedo da un bel pezzo, ma credo contraccambierebbe i saluti

Inserito 6 settembre 2011 ore 12:46
 

mah, da quanto ne so Lady Gaga è una bisex, e non tento neanche di capire cosa sia una "nudità vera"... sul fatto che fosse "finita", non mi pare averlo letto da nessuna parte, fatta esclusione per il fatto che un suo video non fosse più primo in classifica tra i più visionati... se questo è segno di fine... Comunque non la pensa così Forbes che la pone all'11 esima posizione delle donne più influenti al mondo (M.Obama è ottava ad ex), e alla prima come personaggio (tra maschietti e femminucce) dello spettacolo... ora: io non penso che una persona del genere "abbia bisogno" di farsi pubblicità con mezzucci da giornaletto parrucchieristico... penso che abbia invece la possibilità di esprimersi liberamente fregandosene se questo attiri o meno nuovi fans... in ogni caso, per quanto tu sia liberissimo di vederla come una poveretta, ti inviterei ad approfondire un poco meglio il tema, in quanto dai una lettura a dir poco superficiale del fenomeno artistico, riducendolo a tifoseria...

Inserito 6 settembre 2011 ore 13:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione