Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George Clooney: Mai In Politica, Ho Avuto Troppe Donne!


3 marzo 2011 ore 20:55   di retews  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 430 persone  -  Visualizzazioni: 724

George Clooney è impegnato come regista sul set del film The Ides of March (Le Idi di Marzo), titolo che fa riferimento al giorno dell’uccisione di Cesare, è un dramma politico tratto liberamente da un’opera di Farragut North che ci parla dei retroscena di una campagna per le primarie presidenziali.

Cuoriose alcune dichiarazioni di Goerge Clooney, riportate in una intervista rilasciata al prestigioso magazine Newsweek :«Io in politica? No, sono stato a letto con troppe pollastre e ho fatto anche uso di molte droghe. Questa è la pura verità. E non conviene entrare in politica quando si hanno troppo scheletri nell’armadio»


Sorge spontaneo un dubbio: che sia un vago riferimento alle recenti vicende che hanno riguardato il premier Berlusconi? Inoltre, se fosse vero, Elisabetta Canalis, probabilmente, si augura che con le pollastre e la droga George abbia chiuso per sempre.

George Clooney: Mai In Politica, Ho Avuto Troppe Donne!

L'attore ha poi aggiunto: «Per intraprendere la carriera politica è necessario che il politico inizi affermando che “ho già provato di tutto nella vita, ora possiamo parlare dei problemi veri”».

«Noi attori – continua George riferendosi agli amici attori Come Ben Affleck e Sean Penn, che hanno dato ampia attenzione alla situazione a Haiti e in Congo – non possiamo fare politica ma possiamo incoraggiare i politici, più di quanto non sia mai stato possibile»

Questa vocazione di fare da «megafono» per i piu' deboli ed indifesi è l'unica politica che George vuole portare avanti. Almeno per ora.

Intanto Eli (Elisabetta Canalis), la fidanzata italiana che il mondo intero gli invidia (tranne l'Italia, i più maligni direbbero), ha deciso di organizzargli un party memorabile per i suoi primi 50 anni. Secondo indiscrezioni dovrebbero partecipare: Brad Pitt e Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Afflek.

«Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George», riporta il settimanale di gossip 'In Touch Weekly' citando una fonte anonima vicina alla coppia.

Articolo scritto da retews - Vota questo autore su Facebook:
retews, autore dell'articolo George Clooney: Mai In Politica, Ho Avuto Troppe Donne!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione