Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

George Michael, L' Omosessualità In Musica. Il Nuovo Album In Preparazione


4 aprile 2011 ore 14:02   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 597 persone  -  Visualizzazioni: 885

Il grande ritorno di uno degli artisti più apprezzati, discussi e controversi degli Ottanta e Novanta, George Michael, il leader degli "Wham !", poi abbandonati per una carriera da solista sempre al centro della scena e sotto le luci della ribalta, nel bene e nel male.

Preceduto dal singolo "True faith", cover della gettonata hit dei New Order del 1987, è, infatti, in preparazione il nuovo album del cantante britannico che a metà degli anni Ottanta con Andrew Ridgeley fece nascere gli "Wham!", celebre gruppo pop che, con due album "dance" particolarmente orecchiabili, spopolò letteralmente in tutto il pianeta. Poi la carriera da solista e altri successi planetari, con soli cinque album all'attivo in più di vent'anni ma con grandi consensi e con oltre cento milioni di dischi venduti in tutto il mondo.


Ora, sette anni dopo l'uscita del suo ultimo album "Patience" (2004), il carismatico artista anglo-greco è pronto a tornare dopo tante sterili polemiche sulla sua dichiarata omosessualità e sui suoi stili di vita che lo hanno sempre tenuto al centro dell'attenzione mediatica. Il nuovo lavoro di George Michael, come lui stesso ha dichiarato, sarà nel segno della "dance", in particolare della "club music" e affronterà tematiche gay.

Un George Michael che vuole essere se stesso fino in fondo, senza ipocrisie, e che, parallelamente al nuovo album, sta preparando anche un nuovo tour innovativo rispetto al passato. L'ultimo fortunato tour del cantante, il "Twenty five live tour" è, infatti, datato 2006 e 2007 e portò il cantante britanico anche in Italia con una serie di date che provocarono il grande entusiasmo dei suoi tanti fans. Una nuova avventura musicale sta, dunque, per iniziare per un George Michael particolarmente determinato e motivato a riverdire i fasti del passato.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo George Michael, L' Omosessualità In Musica. Il Nuovo Album In Preparazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione