Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gerry Scotti, Esordio 'boom': Oltre 6 Milioni Di Telespettatori Con Lo ' Show Dei Record '


18 marzo 2011 ore 12:36   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 397 persone  -  Visualizzazioni: 654

Gerry Scotti, il simpatico e rassicurante conduttore di Mediaset, è sempre una garanzia e al primo appuntamento in prima serata con "Lo show dei record" su Canale 5 fa subito centro vincendo la serata in termini di ascolti nei cofronti di due concorrenti tutt'altro che facili come la fiction "Il commissario Manara 2" con Guido Caprino e la collaudata trasmissione "Annozero", condotta da Michele Santoro.

Lo show di Canale 5, condotto da Scotti (che subentrava a Barbara D'Urso), ha totalizzato complessivamente oltre sei milioni di telespettatori (6.122.000) con uno share pari al 23,15%. La trasmissione come sempre è stata una carrellata di personaggi straordinari, alcuni dei quali particolarmente bizzarri, e ha ancora una volta solleticato la curiosità di milioni di italiani.


Il "Commissario Manara 2" e "Annozero" hanno, comunque, ben difeso l'onore della televisione di Stato. La fiction di Rai Uno ha collezionato 5.245.000 spettatori nel primo episodio e 4.970.000 spettatori nel secondo episodio rispettivamente con uno share del 17,72% e del 18,29%. La trasmissione di Rai Due di Michele Santoro ha, invece, totalizzato 5.082.000 spettatori con uno share pari al 18,40%.

Cifre decisamente meno rilevanti per le altre proposte televisive della serata con il film "Il cavaliere oscuro" della saga di Batman su Italia Uno, con il recente premio Oscar Chritian Bale, che si è dovuto accontentare di circa due milioni di spettatori precedendo nell'ordine "Il Nabucco" di Giuseppe Verdi su Rai Tre, diretto da Riccardo Muti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia e la sempre più deludente serie tv "L'ombra del destino" su Retequattro.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Gerry Scotti, Esordio 'boom': Oltre 6 Milioni Di Telespettatori Con Lo ' Show Dei Record '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione