Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf11 Alla Frutta? Pruderie E Molestie Sono Servite


10 dicembre 2010 ore 16:34   di decoupagelab  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 471

Dopo l' ultima clamorosa sconfitta del GF11 negli ascolti televisivi di lunedì 6 dicembre, quali saranno i nuovi piatti che verranno serviti allo spettatore, ormai nauseato dal triangolo Guendalina - Pietro - Ilaria che da otto settimane imperversa sugli schermi ?? Indubbio è che il GF da sempre vive della "pruderie" del pubblico, che se da un lato storce il naso di fronte all' esagerata esibizione di performance sessuali all' interno della casa (mettendo in dubbio la veridicità delle relazioni tra concorrenti), dall' altro resta incollato allo schermo, regalando alla trasmissione le massime punte di share proprio nei momenti più piccanti.

Così è delle ultime ore la notizia di un bacio saffico tra Angelica e Francesca: bacio che per la verità lascia pochi dubbi sullo spreco dell' attributo lesbico; ma si sa, l'importante è stuzzicare la fantasia. Niente di più che un bacetto a stampo, una manifestazione d' affetto, corredato da una frase di Angelica, che molti pretenderebbero di far passare come una confessione d' amore: 'Quà dentro e fuori, sei per me la persona più importante di tutte. Non ti voglio bene, io ti amo e te lo dico col cuore'. Ma di pretenziose relazioni saffiche se ne sono già viste in passato (Ciardi-Nile), che sono soprattutto servite a vendere copertine e ad ottenere partecipazioni televisive.


Al limite della molestia invece il temperamento di David Lyoen, che dopo le "scherzose" profferte sessuali alle coppie della casa ( Margherita- Nando; Ilaria-Pietro;), si è divertito ad importunare Guendalina sotto la doccia. Tutto questo sotto l'occhio del GF che, a corto di spunti, ancora non sembra voler prendere provvedimenti rispetto ad un' esuberanza affatto gradevole, mascherata dall' atteggiamento gioviale del concorrente.

Lo spettatore digerirà le vecchie proposte o vomiterà tutto in faccia agli autori? Non ci resta che attendere lunedì prossimo per capire gli sviluppi della trasmissione di canale 5, che dopo undici edizioni sembra aver terminato le portate più appetitose, e che pare esaurirsi in un menù fisso fatto di avanzi e ricicli.

Articolo scritto da decoupagelab - Vota questo autore su Facebook:
decoupagelab, autore dell'articolo Gf11 Alla Frutta? Pruderie E Molestie Sono Servite
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione