Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf11: Guendalina Rischia L' Eliminazione? Il Caso Delle Bestemmie


14 gennaio 2011 ore 21:27   di casteddaio  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1223 persone  -  Visualizzazioni: 1894

Il Gf11 non finisce di sbalordirci! nuove hot notizie direttamente dalla Casa più famosa della televisione, dopo Casa Vianello, naturalmente! (LoL): dopo l’eliminazione shock di Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone, per una bestemmia del primo concorrente del Gf10 che prima viene perdonata e poi la stessa rigettata , e ,invece, categorica per gli altri due concorrenti spunta un video che a quanto pare potrebbe costare caro alla nostra bellissima concorrente Guendalina Tavassi.

Pare che abbia bestemmiato, addirittura, davanti alle telecamere facendosi per così dire sfuggire una “brutta parola” come da video risalente alla seconda settimana di convivenza e che i numerosi telespettatori e, soprattutto gli autori del reality, non avevano a quanto pare sentito!. Nel video la Guenda ,durante un chiarimento alla presenza di Davide e Rosa, avrebbe sussurrato una parola che sembrerebbe essere proprio quella parola che il Gf11 non vorrebbe mai sentire da nessuno dei concorrenti. Mentre Pietro, Massimo e Matteo si dicono ancora molto increduli e stupiti della decisione del Gf di sbatterli fuori dalla Casa, molti dei spettatori si chiedono se anche la bella Guendalina meriti di essere punita per un'imprecazione anche se solo sussurrata. In molti sono lì a difenderla, dicendo che la parola in questione sia stata contorta per provocare ulteriori disguidi all'interno del reality.


Il Gf deciderà per la punizione o farà finta di nulla? Ma soprattutto, chissà se gli autori si inventeranno un nuovo televoto per spillare altri soldini ai numerosissimi telespettatori visto che, nel frattempo, c'è chi giustamente ancora chiede il rimborso dalle compagnie telefoniche per il televoto che ha deciso il ritorno di Massimo Scattarella. Intanto a oggi le polemiche sul web crescono e nella prossima puntata ne vedremo delle belle e di scottanti polemiche!!!!

Gf11: Guendalina Rischia L' Eliminazione? Il Caso Delle BestemmieGf11: Guendalina Rischia L' Eliminazione? Il Caso Delle BestemmieGf11: Guendalina Rischia L' Eliminazione? Il Caso Delle Bestemmie

Forse il volere del popolo potrebbe chiedere che Massimo, Pietro e Matteo vengano "reintegrati" in Cinecittà e che la Guendalina venga espulsa? Di certo non possiamo perderci l’ilarità e la bellezza della bellissima mamma romana che ogni giorno ci tiene al caldo con le sue perfomance hot!

Concludiamo col ripetere la ormai famosa e celebre frase “tutto può succedere” al Gf!?

Articolo scritto da casteddaio - Vota questo autore su Facebook:
casteddaio, autore dell'articolo Gf11: Guendalina Rischia L' Eliminazione? Il Caso Delle Bestemmie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ELENA
    #1 ELENA

CERTAMENTE ABBIAMO SENTITO BENISSIMO LA BESTEMMIA DI GUENDALINA - MA AL GF FA SCOMODO AMMETTERLO - NON VOLEVAMO SCATTARELLA - E L'ANNO FATTO ENTRARE HANNO VALUTATO CHE POTESSE SOLLEVARE IL PROGRAMMA - POI SI SONO RESI CONTO CHE NON ERA COSI E SONO ANDATI AI RIPARI CON L'ELIMINAZIONE DI TUTTI E 3 E HANNO FATTO BENE - ORA C'E LA PATATA BOLLENTE DI GUENDALINA - E DEVE USCIRE COME FARANNO ORA CHE SI SONO INVENTATI LE IMMUNITA ?? le immunita sono state fatte a doc. quasi quasi la regia del programma la potrebbero far fare a noi - il gf e' troppo prevedibile - cmq siamo arrivati al punto che non ne vale piu la pena incollarci al televisore il lunedi troveremo qualcosa di meglio e spenderemo meno tanto non saremo mai rimborsati .

Inserito 15 gennaio 2011 ore 14:43
 
  • nex
    #2 nex

deve uscire,la bestemmia è sua ed inconfondibile,volgare e maligna,fuoriiii

Inserito 15 gennaio 2011 ore 19:14
 
  • eleonora
    #3 eleonora

e una vergogna vedere le volgarità di questa donna naturalmente parlo di guendalina tavassi,deve uscire dalla casa propio come gli altri. anche io ho visto il video è lei a bestemmiare VERGOGNA è ancora la tengono dentro

Inserito 17 gennaio 2011 ore 14:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione