Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf11: Sesso, Lacrime, Incomprensioni, Urla E Cuori Spezzati: Nando Lascia Margherita In Diretta


18 gennaio 2011 ore 22:21   di casteddaio  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 466 persone  -  Visualizzazioni: 1183

Ecco che Nando, uno dei protagonisti del Gf11, dichiara in diretta la fine della sua relazione nata all'interno della Casa con la tanto amata Margherita. Dopo tre giorni dall’esclusione dalla casa e dopo aver giurato amore eterno alla sua dolce metà decide di porre fine ai loro progetti!! Lei certo non l'ha presa benissimo ma con tanto di lacrime finte e amare ha dovuto cedere alle decisioni di Nando.

Questo è il messaggio letto in diretta e indirizzato alla Margherita:
“Ciao Marghe non so cosa mi è successo. Dal terzo giorno che sono uscito non ti sento più dentro. Lo so, io ti avevo promesso tante cose belle. Tu non ti meriti uno come me, che ancora deve capire che cosa vuole della vita. Io non sono ancora pronto a portare avanti le cose che prometto.


Tu sei una ragazza splendida, io sono ancora un immaturo, non come dici tu che sono un uomo. Ti sei sbagliata, scusami di tutto, ti ho solo illusa. Dentro la casa era tutto vero, non ti ho preso in giro manco un istante. Pure se voglio finire la nostra storia, ricordati che ti voglio tanto bene, non te lo dimenticare. Ti dico un’ultima cosa: non ti buttare giù, tira fuori il carattere che hai dentro. Marghe, ti sostengo da fuori. Per me rimani sempre la numero UNO”.

Gf11: Sesso, Lacrime, Incomprensioni, Urla E Cuori Spezzati: Nando Lascia Margherita In DirettaGf11: Sesso, Lacrime, Incomprensioni, Urla E Cuori Spezzati: Nando Lascia Margherita In Diretta

Certo che Nando non è stato molto gentile ed educato ma non aveva alternative, si sentiva di fare così. Ciò che si vive nella Casa è un altro mondo dove ognuno pensa a soddisfare le proprie esigenze con quel poco di persone che ci sono; anche se c'e' da dire quest'anno sono stati una marea i concorrenti che hanno partecipato. Evidentemente Nando aveva bisogno di un supporto affettivo e lei è stata per come una compagna di giochi!

Gf11: Sesso, Lacrime, Incomprensioni, Urla E Cuori Spezzati: Nando Lascia Margherita In Diretta

Intanto le lacrime facili continuano a scorrere a fiumi nella Casa del Grande Fratello, tranne per una persona: notare Guendalina quando gli viene mostrata la figlioletta. Non una lacrima scende dal suo viso e non un filo trucco nonostante i versi di commozione sembrerebbero essere reali!

Articolo scritto da casteddaio - Vota questo autore su Facebook:
casteddaio, autore dell'articolo Gf11: Sesso, Lacrime, Incomprensioni, Urla E Cuori Spezzati: Nando Lascia Margherita In Diretta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione