Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf12: Il Lato B Di Enrica Fa Impazzire Gli Inquilini Della Casa ( E Il Web )


6 novembre 2011 ore 14:39   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 6778 persone  -  Visualizzazioni: 12139

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. La dodicesima edizione si contraddistingue, fino a questo punto, per tre elementi fondamentali: un gran numero di litigi, l’ambiguità di alcuni concorrenti e la tendenza degli inquilini a spogliarsi e mostrarsi continuamente sotto la doccia. E proprio queste docce chilometriche spesso danno l’occasione ai concorrenti di dare mostra di sé sia al pubblico che li segue da casa, sia ai compagni d’avventura.

Ed è proprio l’ultima entrata nella casa più spiata d’Italia, la psicologa Enrica Saraniti, che si è fatta maggiormente notare. Una marcata somiglianza con Raffaella Fico e un lato B da urlo hanno fatto impazzire anche il web. Per ogni sua doccia hot i siti web che seguono il reality si combattono a suon di video ed immagini. Chissà se il fisico della bella catanese potrà contribuire ad aumentare gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello? Dalle ultime indicazioni arrivate nella puntata di lunedì 31 Ottobre le notizie erano molto negative: ascolti in picchiata e critiche aspre da parte di giornalisti e fan del reality show.


In particolare Aldo Grasso, dalle pagine del Corriere dichiara: “L'usura c'è, inutile girarci intorno: lo schema è sempre lo stesso, i personaggi, anno dopo anno, si assomigliano (anche perché sono così simili a quelli che si incontrano tutti i giorni per strada), la chiacchiera regna sovrana, gli strafalcioni culturali sono all'ordine del giorno (artatamente provocati dagli autori), la doccia è sempre in funzione. Un calo fisiologico degli ascolti bisogna dunque metterlo in conto anche perché il trend 'partenza in salita' si è già verificato in edizioni precedenti. Prima che si crei l'alchimia tra molti concorrenti ci vuole tempo. Soprattutto non hanno incominciato, per ora, a tessere storie di sesso. C'è anche da tener conto che non è ancora partito l'effetto Gialappa”.

Gf12: Il Lato B Di Enrica Fa Impazzire Gli Inquilini Della Casa ( E Il Web )

Gf12: Il Lato B Di Enrica Fa Impazzire Gli Inquilini Della Casa ( E Il Web )

Gf12: Il Lato B Di Enrica Fa Impazzire Gli Inquilini Della Casa ( E Il Web )

I fan più accaniti del Grande Fratello invece sembrano perplessi per le scelte dei concorrenti. Sembra che si voglia sempre di più puntare sull’ambiguità sessuale per generare polemiche e sulle rivelazioni shock. L’aspetto giocoso del programma viene meno per lasciare sempre più spazio alle storie lacrimevoli di concorrenti in cerca di un riscatto sociale mentre la spontaneità non sembra più essere al centro dello show. Ogni storia d’amore o litigio appare studiato par catturare l’attenzione del pubblico e polarizzarlo a favore o contro un determinato concorrente. Riuscirà il pubblico a digerire per ben 7 mesi questo spettacolo?

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Gf12: Il Lato B Di Enrica Fa Impazzire Gli Inquilini Della Casa ( E Il Web )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iome
    #1 Iome

stai a vedere che il pubblico pecorone si è svegliato e ha capito che è tutta una farsa! Gli ci sono volute 12 pallosissime edizioni, ma forse alla fine c'è arrivato a capirlo!!!

Inserito 7 novembre 2011 ore 09:22
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione