Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf 11: La Bastemmia In Diretta


19 dicembre 2010 ore 20:27   di amelia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 421 persone  -  Visualizzazioni: 584

- Roma, 19 dic. - La bestemmia in diretta di Matteo e' al centro della decima puntata del 'Grande Fratello 11' in onda su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. Preso dalla foga durante una discussione con Davide, Matteo ha ceduto ad un'imprecazione. Nelle passate edizioni episodi simili hanno avuto sempre conseguenze molto pesanti. Quello di stavolta - dice un comunicato della produzione del reality - suona ancora piu' grave perche' Matteo e' figlio di una catechista e sicuramente - si fa rilevare - ha ben presente il significato delle parole dette.

E' sicuramente sgradevole concludere il gioco per una cosa del genere, ma i concorrenti sanno di essere osservati costantemente: molto probabilmente non ci sarà nessuna ragione per cui Matteo verrà salvato dalla decisione inclemente degli autori del programma Mediaset, anche per par condicio nei confronti degli altri espulsi. Nella puntata di domani inoltre entreranno due nuove concorrenti di cui i ragazzi non sanno assolutamente nulla e la cosa potrà anche fare piacere.


Purtroppo queste due nuove entrate saranno bilanciate da una doppia eliminazione a sorpresa che non farà di certo contenti i ragazzi nella casa. GF ha preparato per le ragazze un fantastico regalo di Natale: le concorrenti usciranno dalla Casa per raggiungere una destinazione a loro sconosciuta... ai ragazzi non resterà altro che consolarsi approfondendo la conoscenza con le due nuove concorrenti

Cosa succederà a Matteo? Sarà espulso dal gioco o riceverà una forte punizione, che non potrebbe essere il tugurio, essendoci già stato 2 volte?
Gf 11: La Bastemmia In Diretta

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Gf 11: La Bastemmia In Diretta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Pippopippo
    #1 Pippopippo

16:33 David seduto sul letto a fare il guardone tra la coppia Nando e Margherita ha esclamato : " Dio che coglioni e che palle " frase a mio avviso ben più grave di quella detta da Matteo. Se uno deve uscire questo e David e non Matteo

Inserito 20 dicembre 2010 ore 17:03
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione