Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gf 11: Vince Andrea, E Il Reality Si Dimostra Non Pilotato


19 aprile 2011 ore 14:49   di Layla  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 569 persone  -  Visualizzazioni: 1250

Ieri sera è stato finalmente proclamato il vincitore del Grande Fratello 11, che a sorpresa, ha vinto contro tutti: Andrea Cocco. Protagonista dapprima silenzioso, dedito alla cucina e al rispetto profondo degli altri, è tornato alla ribalta solo nell'ultimo periodo, dopo una triste situazione.

Infatti, una persona che crede nel rispetto e nel dovere, nella buona educazione, ma soprattutto nei sani principi, ha dovuto subire un grosso smacco, da parte della sua ex fidanzata, che ha scoperto, grazie alle rivelazioni scioccanti di Roberto ( un altro protagonista della Casa, anche se per poco tempo), essere falsa, conoscendo poi la vera identità dell'amante, con cui lei era già insieme da tempo, nonostante la loro relazione ufficiale.


Dopo un periodo di smarrimento, tristezza e sconforto più completo, e grazie anche alle parole della sorella, entrata apposta in Casa per dargli forza e coraggio, Andrea è riuscito a combattere, e con la forza e il silenzio, è riuscito a somatizzarne, degno di ogni guerriero samurai. Ha poi scoperto, di provare un sentimento più forte nei confronti di un'altra protagonista della Casa, Margherita Zanatta, e dopo diversi tentativi di corteggiamento, sempre accorti e rispettosi, è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Gf 11: Vince Andrea, E Il Reality Si Dimostra Non Pilotato

Insomma, un'esperienza che non penso dimenticherà mai nella sua vita, ma che ha stupito anche molto l'opinione pubblica, che credeva in una vittoria di Ferdinando, il preferito da sempre del pubblico, dalla storia e dal passato, molto travagliato. Molti dicevano di essere a conoscenza di indiscrezioni, e che tutto fosse pilotato dall'inizio, e che ne sapesse anche Alessia Marcuzzi, la conduttrice. Infatti è stato presente per alcune ore nel web, un video in cui la conduttrice in un fuori-onda pareva avesse detto il nome del vincitore, cioè Margherita. Come al solito però, si sono dimostrate solo inutili e provocatorie supposizioni ! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Gf 11: Vince Andrea, E Il Reality Si Dimostra Non Pilotato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione