Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ghostbuster 3: Lavori In Corso Sul Nuovo Capitolo


11 giugno 2014 ore 18:56   di IlRecensore  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 509

"Who ya Gonna Call?" la risposta è ovviamente "Gostbuster!" come cantava la famsa canzone che completa la colonna sono del film. Infatti ritornano gli acchiappafantasmi che ci hanno fatto ridere e appassionare alle loro avventure negli anni 80.

All'inizio sembrava che il nuovo progetto potesse essere un reboot secondo alcune fonti, quindi non direttamente correlato all'universo degli acchiappafantasmi che ben conosciamo dove i protagonisti originali avevano ruoli marginali. Il regista designato, Ivan Retman, aveva già comunque dichiarato: "siamo determinati a salvaguardare il tono e lo spirito del film originale."


Inoltre la scomparsa premetura di Harold Ramis (Egon, nella pellicola) ha reso la realizzazione della nuovo capitolo della sagra con i protagnisti originali praticamente impossibile se si aggiunge anche il rifiuto di Bill Murray a partecipare alla produzione del terzo capitolo degli acchiappafantasmi. Gli sceneggiatori, però, stanno sempre lavorando alacremente e a quanto pare sembra che abbiano trovato il modo di risolvere questi problemi di produzione.

Ghostbuster 3: Lavori In Corso Sul Nuovo Capitolo

Proprio in questi giorni Sigourney Weaver (già presente in Ghostbuster 2) ha rilasciato un'intervista facendo trapelare che Oscar, il figlio di Dana Barrett (il personaggio della Weaver) potrebbe diventare un nuovo acchiappafantasmi.

Infatti la Weaver abbia detto testuali parole: "Sono andato da Ivan Reitman e gli ho detto 'lo faccio ad una sola condizione: che Oscar sia uno degli acchiappafantasmi' e lui mi ha risposto 'è già previsto'". In più anche Ernie Hudson ( che interpreta Winston nel film) ha affermat che arteciperà alla pellicola ma non è dato sapere quanto sia presente il suo ruolo.

Questa rivelazione ha acceso le speranze di tutti i fan degli acchiappafantasmi e dovranno però armarsi di azienza perchè l'inizio delle riprese di Ghostbuster 3 è stato spostato all'inizio del 2015, come ha dichiarato lo stesso Reitman.

Articolo scritto da IlRecensore - Vota questo autore su Facebook:
IlRecensore, autore dell'articolo Ghostbuster 3: Lavori In Corso Sul Nuovo Capitolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione