Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gianluca Grignani Concerto Flop A Bari E Tapiro


18 marzo 2011 ore 17:50   di Katasea  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 875 persone  -  Visualizzazioni: 1285

In questi giorni il cantante Gianluca Grignani è stato travolto da molte polemiche. Il motivo è presto detto, lo scorso 11 Marzo l’artista si trovava a Bari per un concerto al Teatro Piccini. La serata evidentemente non è andata come credevano i suoi fan dal momento che Grignani, dopo alcuni momenti di tentennamento nel cantare alcuni suoi brani, ha abbandonato il palco.

Pare che la causa della sua drastica decisione sia stato il sistema di amplificazione che secondo il cantante non era di suo gradimento. E’ comprensibile che la cosa abbia scatenato immediatamente la risposta del pubblico che ha reagito con rumorosi fischi.
Le voci circolate in merito alla sua motivazione sono tante, pare che qualcuno abbia anche ipotizzato che il cantante fosse ubriaco o comunque non in pienissima forma e che per questo non sia stato capace di concludere il concerto.


Una reazione piuttosto imprevista è arrivata presto e indovinate da chi? Dal tg satirico più famoso in Italia: Striscia la Notizia, che nella puntata di ieri 17 Marzo ha mostrato un filmato in cui l’inviato Valerio Staffelli consegna un tapiro d’oro a Grignani proprio a causa di ciò che è successo a Bari. Ad onor del vero il cantante non ha reagito benissimo alla cosa, sembrava piuttosto scocciato e ha tenuto a precisare che rimborserà il prezzo del biglietto a tutti coloro che erano presenti quella sera. Poi all’incalzare delle domande di Staffelli in merito all’accaduto in quella serata capitombolando anche in una gaffe, facendo un paragone tra la città pugliese e Bergamo asserendo che la seconda è sicuramente più adatta per ospitare un concerto. Sicuramente un commento che i fan e i baresi in generale non avranno preso molto bene.

Era ormai da tempo che non si sentiva parlare dell’artista, se non solo per il suo talento musicale. Nel corso degli anni, infatti, sono capitati altri episodi che hanno scatenato qualche polemica. Sicuramente la sua vita non è stata molto semplice, basti pensare al suo racconto sulle molestie sessuali subite quand’era molto giovane da un pedofilo; ai suoi problemi di droga. Sembrava però che il matrimonio e l’essere diventato padre lo avesse reso più tranquillo. Probabilmente è solo un episodio e siamo tutti sicuri che avrà modo di riappacificarsi con i suoi fan.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Gianluca Grignani Concerto Flop A Bari E Tapiro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • sempre IO
    #1 sempre IO

RICORDATE DI RINGRAZIARLO PERCHè COSI STATE AVENDO QUALCOSA DA DIRE... -.-'

Inserito 20 marzo 2011 ore 09:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione