Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gianna Nannini: Parte Il Tour ' Io E Te 2011 '. Tutte Le Date


28 aprile 2011 ore 15:58   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 439 persone  -  Visualizzazioni: 685

Prende il via domani, venerdì 29 aprile, dal Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, il nuovo attesissimo Tour "Io e te 2011" della straordinaria rockstar di casa nostra, Gianna Nannini. La tournée, che si concluderà il 27 luglio a Bonn, in Germania, prevede complessivamente 22 date italiane e 12 straniere (6 in Germania, 4 in Austria, 2 in Svizzera) . Il Tour prende il via sulla scia del successo dell'ultimo album della cantante senese, "Io e te", che, dopo essere stato anche al primo posto della classifica ufficiale della FIMI, è ancora nella "Top Dieci" dopo quattro mesi dalla sua uscita.

Tra i concerti italiani e quelli esteri ci sarà una pausa di oltre un mese. L'artista toscana inizierà, dunque, da Assago con tre date in programma: 29, 30 aprile e 1° maggio. Toccherà poi ad altri tre concerti al Palalottomatica di Roma: il 3, 4 e 5 maggio. Il 7 maggio appuntamento al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 9 al Palatupparello di Acireale, in provincia di Catania, il 12 al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno, il 14 maggio al Palamaggiò di Caserta.


Trasferimento in Umbria il 16 maggio al Palaevangelisti di Perugia mentre il 18 appuntamento alla Futurshow Station di Bologna. Gianna Nannini proseguirà la sua tournée con due date all'Arena di Verona il 20 e 21 maggio e sarà al Palaverde di Villorba, in provincia di Treviso, il 24. Prosecuzione il 25 maggio al Palaonda di Bolzano, quindi tre date a Firenze, al Mandela Forum: 27, 28 e 29 maggio. Il 31 maggio concerto all'Adriatic Arena di Pesaro, il 2 giugno al Vaillant Palace di Genova, il 4 giugno a Torino, al PalaOlimpico.

Pausa di poco più di un mese e via alle dodici date straniere del mese di luglio: il 10 a Dornbirn, in Austria, il 12 a Locarno, in Svizzera, il 14 a Vienna, in Austria, il 15 a Linz, ancora in Austria. Seguono quattro date tedesche: il 17 a Monaco, il 18 a Berlino, il 20 a Dinslanken, il 21 a Tuttlingen. Il 23 luglio appuntamento a Zurigo, in Svizzera, il 24 a Salisburgo, in Austria, il 26 a Winterbach, in Germania, il 27 chiusura a Bonn, in Germania.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Gianna Nannini: Parte Il Tour ' Io E Te 2011 '. Tutte Le Date
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione