Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giorgia Palmas: Una Vittoria Meritata All' Isola Dei Famosi 2011


27 aprile 2011 ore 16:07   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3750 persone  -  Visualizzazioni: 6800

Si è concluso ieri il reality show “L’Isola dei Famosi 8”, condotto da Simona Ventura, e giunto alla sua ottava edizione. Ieri sera, è andata in onda la finale del reality, che ha visto i quattro finalisti contendersi il titolo. Gli ultimi quattro naufraghi, dopo aver lasciato l’Honduras, sono arrivati a Milano dove hanno partecipato alla diretta dell’ultima puntata.

L’ultima edizione dell’Isola non ha brillato a causa dei bassi di ascolti, se paragonati agli ascolti delle edizioni precedenti, anche se questa edizione può essere ricordata sia per la partecipazione di Simona Ventura al reality, infatti la nota conduttrice ha lasciato lo studio di Milano per raggiungere i naufraghi in Honduras; ma anche perchè i naufraghi, quest’anno, per la prima volta, hanno dimostrato maggiore coraggio riducendo al minimo i ritiri dal reality: l’unico ad abbandonare il gioco è stato il fratello del calciatore Materazzi.


La vincitrice dell’edizione 2011 è stata Giorgia Palmas, l’ex velina del programma satirico Striscia la notizia. La bella sarda, arrivata al televoto, con il modello brasiliano Thyago Alves, è riuscita a spuntarla e a centrare la vittoria. Forse questa vittoria è stata una sorpresa poichè i pronostici davano Laerte Pappalardo come vincitore dell’Isola. Invece, il pubblico italiano ha voluto premiare questa bellissima ragazza sarda, che ha partecipato al gioco attivamente, ed è riuscita a rimanere sull’isola per ben due mesi e mezzo, nonostante le numerose difficoltà della vita da naufraghi.

Questa donna semplice ed educata, è riuscita a farsi apprezzare per il suo modo di essere, per la sua simpatia e per la sua schiettezza. Ha dimostrato una grande forza, anche quando i momenti di nostalgia venivano a galla pensando alla sua bambina e al suo compagno così lontani.
La vittoria di questa ragazza ci deve far riflettere. Quest’anno non ha vinto il trash e la volgarità, ma ha vinto una ragazza pulita e per bene, che conduce una vita normale, e che dopo la sua esperienza lavorativa come velina, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per star vicino alla sua famiglia e alla sua bambina. Quindi la vittoria di Giorgia Palmas è il punto di partenza per una televisione diversa, senza volgarità e malcostume.

Giorgia Palmas: Una Vittoria Meritata All' Isola Dei Famosi 2011

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Giorgia Palmas: Una Vittoria Meritata All' Isola Dei Famosi 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione