Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giuliano Cimetti Del Grande Fratello, Italian Gigolò?


21 ottobre 2010 ore 19:54   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 598 persone  -  Visualizzazioni: 846

Il Grande Fratello 11 è iniziato da 3 giorni, l’edizione di quest’anno presenta come al solito una vasta gamma di svariati personaggi, multiforme e policromo.
Tra tutti colpisce immediatamente uno dei partecipanti: il Gigolò, Giuliano Cimetti.

Ha creato grande interesse la sua dichiarata “attività”, grazie soprattutto all’aspettativa creata dagli abili autori del programma, che di fatto hanno creato una sorta di appuntamento al buio con il pubblico.


Con in mente il ricordo del bel Richard Gere in ‘American Gigolò’, l’aspettativa era per un ragazzo bellissimo, con fisico curato, magari con gli occhi verdi smeraldo, con modi di fare eleganti e sensuali.
Nell’immaginario collettivo un uomo che viene pagato dalle donne è sognato come una sorta di Adone moderno. Poi appare finalmente Giuliano, e l’aspettativa si scioglie come neve al sole, dalla grande attesa si passa velocemente alla cocente delusione.

Essendo davvero deludente la prima impressione sull’aspetto fisico, ci si aspetterebbe almeno che avesse grandi doti intellettuali e grande fascino nel modo di fare. Purtroppo anche le doti intellettuali e sul fascino svaniscono in fretta, non appena inizia a proferir parola.

Rimane quindi un’unica aspettativa, il beneficio del dubbio concedibile a tutti, cioè le eventuali doti nascoste, le armi segrete di Giuliano, quelle non riscontrabili direttamente dalla sua persona.
Riguardando il giovane Richard Gere della pellicola, dove a bordo di una Mercedes cabrio conquistava donne meravigliose, ci si immagina Giuliano, magari su una bella Mercedes SL, andare dalle sue clienti.
Poi però veniamo a conoscenza del fatto che in realtà purtroppo è un operaio in cassa integrazione (nulla ovviamente contro le persone che sfortunatamente si trovano in quella situazione, hanno tutta la solidarietà), quindi dal mio immaginario scompare anche la possibile Mercedes SL.

Giuliano Cimetti Del Grande Fratello, Italian Gigolò?

Rimane allora l’ultima possibilità che la sua “clientela” sia costituita unicamente da donne anziane, vedove o divorziate, magari da sole non per scelta, oppure il dubbio è che siano donne che necessitano di un certo stomaco per essere affrontate.
E questa sembrerebbe la verità più probabile, soprattutto dopo aver sentito il suo confessionale in onda oggi, in cui ha affermato di non voler legare con nessuno e che quando ci sarà da picchiare, lui sarà quello che picchia più duro, ripetendo numerose volte il termine duro. Che sia un effetto collaterale di pastiglie azzurre?

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Giuliano Cimetti Del Grande Fratello, Italian Gigolò?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione