Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gordon Ramsay: Quella Simpatica Canaglia Di Uno Chef


25 marzo 2011 ore 18:42   di kemprecos  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 874 persone  -  Visualizzazioni: 1800

Con il recente avvento del digitale terrestre ormai a chiunque sarà capitato almeno una volta di intravvedere un programma di cucina dello Chef Gordon Ramsay. C'è poco da dire: quest'uomo ha una grande personalità ed il suo modo di fare cucina ha scatenato molte reazioni differenti tra il pubblico televisivo.

Innanzitutto è necessario precisare che non è un dilettante, nè tantomeno un attore. Gordon Ramsay prima di iniziare l'esperienza televisiva era già uno tra i più rinomati Chef a livello mondiale, con un grande successo soprattutto nei paesi anglosassoni.


Pochi sanno che possiede moltissimi ristoranti. Quelli che hanno riscosso maggiore successo si trovano a Londra, in particolar modo il capostipite, che porta anche il suo nome: Gordon Ramsay. Secondo la prestigiosissima guida Michelin è uno dei migliori ristoranti del globo ed è stato premiato con il massimo riconoscimento, ovvero 3 stelle.

Gordon Ramsay: Quella Simpatica Canaglia Di Uno Chef

Dopo il successo iniziale il nostro Gordon ha cominciato ad aprire e gestire ristoranti e locali dappertutto, perfino nell'aeroporto londinese di Heathrow. A Londra possiede 11 ristoranti, negli USA altri 4 tra New York e Los Angeles. Seguono aperture a Praga, Amsterdam, Dubai, Versailles (Francia), Doha (Qatar), Dublino. Recentemente ha aperto 2 ristoranti perfino in Italia: uno a Castel Monastero (Toscana) e l'altro a sud di Cagliari.

La rivista americana Forbes ha recentemente premiato Ramsay inserendolo nella classifica dei 100 V.I.P. più potenti al mondo. Il successo televisivo delle sue trasmissioni gli ha quindi consentito un decollo, soprattutto a livello pubblicitario, di notevole entità. Il suo stile rigido, ostile e pieno di parolacce lo ha trasformato nel palladino della buona cucina contro il cattivo cibo, di cui la maggior parte di noi ogni giorno è succube.

Gordon Ramsay: Quella Simpatica Canaglia Di Uno Chef

E pensare che da giovane aveva cominciato come calciatore, poi un infortunio lo costrinse a cambiare rotta. La leggenda narra anche che rimase a lungo indeciso se affrontare la carriera militare o dedicarsi alla cucina. C'è poco da dire... mai scelta fu più azzeccata.

Articolo scritto da kemprecos - Vota questo autore su Facebook:
kemprecos, autore dell'articolo Gordon Ramsay: Quella Simpatica Canaglia Di Uno Chef
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione