Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello11: Vince Andrea Cocco


19 aprile 2011 ore 08:06   di Krissy  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 455 persone  -  Visualizzazioni: 713

Ieri sera si è conclusa con la vittoria dell'italo-giapponese Andrea Cocco, la lunga avventura del Grande Fratello 11 che è stata ricca di emozioni e colpi di scena per i concorrenti e per chi guardava da casa. La puntata è iniziata con Alessia Marcuzzzi che si è esibita in un ballo con i ragazzi eliminati. Poi arriva Rosa Baiano che in casa, da dietro la parete di vetro, ancora una volta dice a Jimmy che ha sempre agito per strategia.

Arriva il momento di cavalcare l'onda delle emozioni con vari video messaggi dei parenti dei ragazzi e c'è anche per Rosa una sorpresa. Il messaggio della mammma che in realtà è a pochi passi da lei pronta ad abbracciarla. In studio arriva anche Emanuele, il fidanzato di Rosa, non da tutti apprezzzato per l'aggressività dimostrata in casa.


Ma il tempo stringe e giunge il momento di fare il nome del quarto classificato. Ad abbandonare la casa è proprio Jimmy. Una volta in studio scorrono le immagini della sua avventura nella casa. Dopo di che è il momento di dire il nome del terzo classificato, ad aggiudicarsi la "medaglia di bronzo" è Margherita.

Grande Fratello11: Vince Andrea Cocco

A contendersi la vittoria ci sono quindi Andrea e Ferdinando. Prima del verdetto a Ferdi viene mostrato un video con il messsaggio della madre che in realtà è in salotto dove i due si abbracciano commossi. Per Andrea c'è una sorpresa da Margherita che rientra in casa e balla con il fidanzato un lento suonato per loro da Alex Britti.

Ma il momento di proclamare il vincitore è arrivato, dopo molti minuti di suspense, Alessia grida il nome di Andrea che ha battuto per poco Ferdinando arrivato al secondo posto con il 49% di voti. E sul finale, mentre si spengono le luci nella casa, ecco comparire l'immagine di Pietro Taricone, uno dei protagonisti più importanti del GF scomparso a giugno in un incidente con il paracadute.

Articolo scritto da Krissy - Vota questo autore su Facebook:
Krissy, autore dell'articolo Grande Fratello11: Vince Andrea Cocco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione