Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello12: La Marcuzzi Litiga Con Rudolf Che Abbandona La Casa


24 gennaio 2012 ore 12:38   di Krissy  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 521 persone  -  Visualizzazioni: 876

Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12 che ha riservato alcuni colpi di scena in grado di movimentare la serata e far rialzare gli ascolti del programma. Protagonista è stato Rudolf Mernone, il rugbista che si è spesso lamentato nella casa del GF e che ieri sera ha avuto una lite con Alessia Marcuzzi.

Quest'ultima lo ha ripreso di fronte a un commento negativo nei confronti di Floriana dicendogli:"Sei maleducato, non si attacca così una ragazza, nel confessionale chiunque può dire quello che vuole. Anche voi avete detto delle cose cattive su Floriana. Rudolf ma chi ti credi di essere?" Dopo di che il giovane, recatosi nella stanza delle sorprese, viene messo di fronte a una scelta e decide di rinuciare all'immunità per poter vedere il video messaggio che ha registrato la sua ragazza. Francesca gli dice che è delusa da alcuni suoi comportamenti ma che si chiariranno quando lui uscirà dalla casa del Grande Fratello.


Rudolf è visibilmente turbato e riprende la discussione con la Marcuzzi che mostra segni di impazienza e di insofferenza nei suoi confronti tanto da dire:"Dici sempre che te ne vuoi andare ma non lo fai mai, hai trattato male anche dei ragazzi che lavorano notte e giorno e questa cosa non mi è piaciuta". Ma Rudolf risponde attacccando gli autori:"hanno cercato di attribuirmi un flirt con Ilenia, io volevo andarmene ma sono stato minacciato dalla produzione di multe severe".

Grande Fratello12: La Marcuzzi Litiga Con Rudolf Che Abbandona La Casa

Alla fine fa le valige e nonostante le resistenze di alcuni compagni che cercanodi convincerlo a restare in gioco, con determinazione, attraversa la porta rossa mettendo la parola fine alla sua esperienza televisiva dentro la casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini commenta allibito la maleducazone dei ragazzi e sbotta cou un “andassero tutti a casa”. E a dirla lunga sul loro comportamento entra in gioco anche quest'anno la bestemmia. Daniel viene squalificato dal gioco per avere bestemmiato e dal montepremi finale verranno decurtati 10 mila euro come conseguenza di questo comportamento.

Articolo scritto da Krissy - Vota questo autore su Facebook:
Krissy, autore dell'articolo Grande Fratello12: La Marcuzzi Litiga Con Rudolf Che Abbandona La Casa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione