Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11, 19esima Puntata Eliminato Roberto


22 febbraio 2011 ore 02:14   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 906 persone  -  Visualizzazioni: 1174

Nella 19esima puntata del Grande Fratello 11 il tema principale è l’esclusione di Roberto. I telespettatori hanno quindi deciso di salvare e quindi di far si che rimanessero all’interno della casa Biagio e Raoul. Ma andiamo a fare una rapida cronaca dei fatti salienti accaduti durante questa serata del Grande Fratello11. Puntata spumeggiante che inizia con il conduttore della Corrida Flavio Insinna che partecipa alla trasmissione come ospite a sorpresa e subito inizia con domande dirette ad Alessia Marcuzzi sulla sua gravidanza facendo battute del tipo : ” Come lo chiamerete? Avrei pensato se è maschio potreste chiamarlo Winnie, come Winnie the Pooh!” ovviamente alludendo al fatto che il nonno del bambino è uno dei componenti dei Pooh precisamente Roby Facchinetti padre di Francesco Facchinetti attuale compagno di Alessia Marcuzzi.

Ma il vero scopo della presenza Flavio Insinna al Grande Fratello 11 è quello di trovare un fidanzato alla sua valletta Antonella Elia, tentando di cercarlo tra gli inquilini della casa.
Durante il primo collegamento l’argomento principe è stato il possibile tradimento fuori dalla casa di Silvia ai danni di Andrea.


Episodio reso noto nella casa da un altro inquilino Roberto e questo sarà motivo di forte discussione per tutta la settimana appena trascorsa. Allora per mettere la parola fine a tuuta questa situazione, durante questa puntata, è intervenuta Silvia che telefonando ad Andrea gli dice “Ti amo, guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi” e lui gli crede e tutto sembra essere risolto o almeno per il momento.

Poi c’è la presenza in studio di Erinela, eliminata la scorsa settimana con ben il 70% dei voti, accolta dai fischi del pubblico e che lascia trasparire tutta la sua attesa nel riabbracciare al più presto il suo Davide che è ancora confinato dentro la casa. Lo stess Davide gli dedica una commovente e appassionante lettera d’amore capace di farla emozionare visbilmente. Nel corso della 19esima puntata ancora discussioni e polemiche sull’amore non contraccambiato di Raoul verso Guendalina.

Grande Fratello 11, 19esima Puntata Eliminato Roberto Grande Fratello 11, 19esima Puntata Eliminato Roberto

A fine serata Alessia Marcuzzi dopo che i ragazzi hanno scoperto le due nuove inquiline Giordana e Rajae e una nuova lussuosissima stanza della casa del Grande Fratello, comunica le nomination che vedono ancora una volta come papabili per l’esclusione Biagio e Raoul stavolta accompagnati da Emanuele.

Grande Fratello 11, 19esima Puntata Eliminato Roberto

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Grande Fratello 11, 19esima Puntata Eliminato Roberto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione