Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11: Amori In Crisi, Bugie E Pettegolezzi


1 marzo 2011 ore 06:46   di downwind  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 526 persone  -  Visualizzazioni: 816

L'ultima eliminazione dalla casa più famosa d'Italia è quella di Raoul, stressato e di malumore per le continue discussioni con Guendalina, che perde al televoto contro i due diretti concorrenti nominati Biagio ed Emanuele. Anche Andrea non passa di certo una bella serata: al giovane vengono svelati gli altarini della relazione tra Szilvia e Marian, un modello che sembra frequentare la ragazza già da parecchio tempo. Quello che diceva Roberto non era quindi un'invenzione. Marian comunque, afferma di non aver mai saputo del fidanzato di Szilvia e di non voler essere definito l'amante di nessuno: forse anche lui è stato preso in giro proprio come il povero Andrea o forse no?. Quest'ultimo però non molla e continua a definirsi fiducioso (o forse più speranzoso?) nei confronti della ragazza. Guendalina è invece molto perplessa e sospettosa riguardo l'intera faccenda.

Anche per Emanuele non è un momento entusiasmante: le perplessità di Rosa sulla loro relazione, forse dovute ai continui pensieri che la ragazza rivolge a Davide, continuano a venire a galla rischiando di porre fine a quella che sembrava essere una storia coinvolgente. Emanuele si sente trascurato e Rosa si sfoga fra pianti isterici e scenate napoletane continuando a ripetere di non provare più il minimo interesse per Davide.


Biagio è quello che durante la settimana è stato messo sotto torchio e sotto i riflettori per le litigate , ma per stasera non uscirà dalla casa. Il momento della temuta eliminazione a sorpresa crea tensioni perchè ogni ragazzo potrà salvare un solo concorrente dall'eliminazione diretta: Jimmy salva Margherita, Ferdinando salva Angelica, Emanuele salva Rosa (eh ma và!) e Biagio salva l'amica-nemica Guendi, Rajae e Giordana, le due ultime entrate sono già automaticamente salve. Chi uscirà fra Davide ed Andrea?

Tutte le coppie salvano Andrea ad eccezione di Biagio e Guendi. Non è ancora giunto però il momento di Davide che con la busta "salvezza" conferma la sua permanenza nella Casa del Gf..almeno per ora!
Le ultime votazioni per la nominations di fine serata decretano Biagio, Davide ed Angelica come candidati all'uscita dalla casa delle meraviglie... il nome verrà svelato lunedi prossimo. Restate sintonizzati!!!

Articolo scritto da downwind - Vota questo autore su Facebook:
downwind, autore dell'articolo Grande Fratello 11: Amori In Crisi, Bugie E Pettegolezzi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione