Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11, Guendalina Fuori, Che Shock


15 marzo 2011 ore 16:36   di moslehiana  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 717 persone  -  Visualizzazioni: 1235

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 ha lasciato tutti in uno stato di shock, in primis gli abitanti della casa più spiata d'Italia, l'eliminazione di Guendalina Tavassi.
La giovane mamma romana si è trovata nel ballottaggio finale con la rivale Giordana Sali, ultima entrata insieme all'altra nominata, Rajae Bezzaz.

Le due ragazze son state portate nello studio della trasmissione per scoprire il nome dell'eliminata guardando la conduttrice Alessia Marcuzzi, che a malincuore pronuncia il nome della Tavassi.
Eliminazione sentita da tutti nella casa, persino Ferdinando, uno dei più accaniti oppositori di Guendalina, è rimasto allibito quando ha appreso la notizia.


Le new entry stanno facendo fuori le colonne portanti di questa edizione del decennale programma di canale 5, come è accaduto la settimana passata nella nomination che riguardava Davide, Biagio e Angelica, in questo caso ha avuto la peggio la bionda fidanzata di Ferdinando, che nella riapertura del televoto contro Davide Baroncini, in un ultimo duello, è caduta con una percentuale veramente irrisoria, solo il 52% dei voti contro.

Sorte differente quella di Guendalina, che con un 58% di voti contro, esce senza ombra di dubbio sconfitta, nella sua prima nomination, in un confronto tra donne.
Lascia un grande vuoto in casa, ed i suoi amici storici versano lacrime di rabbia e stupore e comunque, rassegnati, l'accompagnano alla porta rossa che le regala la ritrovata libertà.

Ora l'aspetta una settimana di isolamento, come da copione, per poi comparire nella puntata di lunedì prossimo in diretta tv per parlare con la Marcuzzi della sua avventura durata oltre 140 giorni, e della delusione avuta per l'eliminazione.
Eliminazioni strane, che stanno lasciando l'amaro in bocca un pò a tutti, ma come dice il motto del Grande Fratello, Tutto può succedere!

Articolo scritto da moslehiana - Vota questo autore su Facebook:
moslehiana, autore dell'articolo Grande Fratello 11, Guendalina Fuori, Che Shock
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione