Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11: Guendalina Shock 'angelica Stava Con Una Donna'


13 febbraio 2011 ore 19:27   di Iris90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 741 persone  -  Visualizzazioni: 1914

Quest’anno il Grande Fratello 11 è sempre prodigo di sorprese e soprattutto di colpi di scena riguardanti i concorrenti. In queste ultime settimane, al centro della scena c’è Angelica Livraghi, la bionda 23enne romana barista e studentessa di sociologia, che dalle prime settimane di gioco si è fidanzata con Ferdinando Giordano, uno dei candidati alla vittoria finale.

Dall’inizio del Grande Fratello, Angelica Livraghi, non è mai stata simpatica a molti, perché considerata poco limpida, ambigua e soprattutto finta buonista. In particolare alla bionda romana è sempre stato rinfacciato di essersi messa con Ferdinando per avere visibilità e per andare avanti nel gioco. La ragazza, infatti, non ha mai mostrato molta intesa con il 30enne salernitano e secondi molti coinquilini, la loro storia d’amore è finta. Angelica, rea di aver fatto l’amore con Ferdinando solo dopo oltre tre mesi di storia e soprattutto perché spinta dallo stesso ragazzo, era stata accusata da Giuliano Cimetti di essere lesbica.


L’ex concorrente gigolò aveva affermato, senza mezzi termini, che Angelica secondo lui è lesbica, perché l’ha vista dare quel famoso bacio a Margherita, in modo molto passionale. Ma quello che sembrava uno stupido pettegolezzo, si è trasformato ben presto in un caso mediatico, ripreso da programmi tv e TG. Secondo molti, Angelica Livraghi è davvero lesbica o quantomeno bisex e forse starebbe fingendo con Ferdinando. A mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato l’amica-nemica di Angelica, Guendalina Tavassi che durante una chiacchierata con altri coinquilini ha spifferato delle “verità” sconvolgenti sulla barista.

Grande Fratello 11: Guendalina Shock 'angelica Stava Con Una Donna'

Tutti sapranno che Guendalina e Angelica si conoscevano già da anni, la mamma romana ha dichiarato di essere a conoscenza dell’omosessualità della bionda. Queste le parole, in sintesi, di Guendalina: “Si sa che è lesbica, ci ha provato anche con me quando eravamo piccole e so che ha avuto una storia con una donna. Secondo me è innamorata di Margherita”. Di sicuro, ora il Grande Fratello avrà di che parlare. Angelica è davvero omosessuale e sta fingendo con Ferdinando oppure è una montatura bella e buona?

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Grande Fratello 11: Guendalina Shock 'angelica Stava Con Una Donna'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione