Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi Eliminata Il 14 Marzo, Tutto Pilotato?


9 marzo 2011 ore 14:14   di Iris90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 793 persone  -  Visualizzazioni: 1458

Quest’anno il Grande Fratello 11 è davvero ricco di colpi di scena, sorprese e polemiche. L’ultima in ordine cronologico riguarda la concorrente romana Guendalina Tavassi e il GF finto, o meglio, tutto pilotato e già programmato. Già qualche tempo fa, erano spuntate delle polemiche riguardanti la veridicità del programma che ora tornano in voga con la nomination di Guendalina Tavassi.

La mamma romana, è in nomination questa settimana e secondo il fratello Edoardo Tavassi, è già scritto che Guendalina uscirà lunedì prossimo, ovvero il 14 marzo. La data rimbalza come un macigno, perché circolava già prima di lunedì scorso e prima che si sapessero le nomination.


Insomma, era già tutto programmato che Guendalina Tavassi uscisse il 14 marzo. Il fratello spiega anche le motivazioni su facebook: “Guendalina uscirà il 14 marzo perché ormai l’hanno spremuta come volevano. Si è ribellata più volte alle disposizioni del GF che volevano che lei facesse una storia con Raoul Tulli. Lei però si è ribellata e ora che non serve più la faranno uscire lunedì.” A testimonianza di questo fatto ci sarebbe anche una frase detta da Guendalina a Margherita: “LORO VOGLIONO CHE MI CI METTO MA A ME NON PIACE!”.”

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi Eliminata Il 14 Marzo, Tutto Pilotato?

Edoardo, ne ha per tutti anche per altri concorrenti della casa: “Li sono tutti finti buonisti, io conosco Angelica e so che fuori da li uno come Ferdinando non l’avrebbe mai guardato, idem Emanuele Pagano che è entrato in casa con l’unico scopo di creare una storia con Rosa”.

Queste parole risultano molto pesanti, anche perché poco tempo fa, una presunta talpa aveva diffuso sul web i nomi dei 4 finalisti e del vincitore del Grande Fratello 11; non solo, era spuntata anche una lista in cui erano segnati i nomi dei concorrenti del GF11 in ordine di eliminazione. Guarda caso, balza subito all’occhio che nella lista in questione dopo Raoul Tulli, risultava che sarebbe uscita Angelica Livraghi e dopo Angelica proprio Guendalina Tavassi.E finora i nomi risultano tutti esatti!

Per finire, Edorado dice: “Vincerà Rosa Baiano e in finale andranno anche Ferdinando, Andrea e Margherita”. Se davvero è cosi, non mancheranno le polemiche per questo GF11. Ma per adesso pensiamo a queste parole come uno sfogo personale.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi Eliminata Il 14 Marzo, Tutto Pilotato?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione