Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11, Il Gf Risponde Alle Accuse Di Possibili Imbrogli


14 gennaio 2011 ore 20:38   di trilly  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 905 persone  -  Visualizzazioni: 1237

Nell'ultima puntata del Grande Fratello 11 andata in onda lunedì scorso è entrato un nuovo concorrente scelto sul web. Ma non del tutto...In effetti sono state sollevati molte polemiche sul fatto che ci siano stati imbrogli nella selezione. Il Grande Fratello risponde con un comunicato stampa alle accuse e ribadisce il regolamento. Ecco quanto si legge sul sito del ufficiale del Gf:

"I primi 50 video più votati sul sito www.grandefratellocasting.it alla fine dell'iniziativa saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti di detti video per sostenere un provino ...".


Continua ancora il regolamento: "Gli Autori e la produzione del programma, a loro insindacabile giudizio, sceglieranno uno tra detti cinquanta video ed il protagonista del video prescelto parteciperà al programma in qualità di concorrente." Non c'era scritto da nessuna parte che i 15 più votati avrebbero avuto dei diritti diversi dagli altri.

Nessun imbroglio quindi ma tutto molto chiaro e trasparente. Un pò di acqua sul fuoco ardente delle polemiche che in questi ultimi giorni hanno caratterizzato il reality sho più visti d'Italia. Dopo quelle sul linguaggio poco consono dei concorrenti in casa e la conseguente eliminazione di alcuni di loro ( Pietro Titone, Massimo Scattarella e Matteo Casnici) si accendono quelle di presunte irregolarità. Inoltre continuano a rincorrersi le voci che anche un'altra inquilina della casa, Guendalina, avrebbe bestemmiato. Perchè allora è stata graziata dal Grande Fratello? Lo scopriremo solo vivendo...

Articolo scritto da trilly - Vota questo autore su Facebook:
trilly, autore dell'articolo Grande Fratello 11, Il Gf Risponde Alle Accuse Di Possibili Imbrogli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Exciter
    #1 Exciter

Per questa sciocchezza il Gf manda comunicati?!? e per il fatto che PIETRO TITONE NON HA bestemmiato?!?e sul fatto che IL POPOLO ha speso soldi per far rientrare Scattarella??? indignato....

Inserito 14 gennaio 2011 ore 21:29
 
  • ioooo
    #2 ioooo

vi dovete vergognare

Inserito 16 gennaio 2011 ore 05:18
 
  • ioooo
    #3 ioooo

cmq vorrei dire che questo programma prende per il culo molte persone e nn ne giusto,poi vorrei dire che pietro nn ha assolutamente bestemmiato, allora io dico perche nn fate uscire anche guendalina che ha bestemmiato ben 3 volte....aa ora capisco forse perchè lei ve l'ha data??? che squallore ma andate a cagare va

Inserito 16 gennaio 2011 ore 05:21
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione