Grande Fratello 11: Le Telecamere Arrivano Nei Bagni!
La nuova edizione del Grande Fratello è ormai al suo esordio. Mancano infatti pochi giorni e torneremo a vivere le avventure di personaggi forti e pittoreschi che popoleranno la casa più famosa d'Italia e desteranno, come da tradizione, nuove polemiche.
Ma intanto filtrano notizie e indiscrezioni sulla nuova casa, rasa al suolo e ricostruita proprio per l'occasione. Pare infatti che da quest'anno si sia varcato anche l'ultimo confine della privacy: le telecamere del Grande Fratello che tutto vede arriveranno anche nei bagni!
A dire il vero sappiamo che sin dalla prima edizione era presente una telecamera nel bagno della casa. Tale misura era però prevista solo per ragioni di sicurezza, in quanto sarebbe stato imprudente lasciare zone d'ombra della casa. Tuttavia le immagini riprese non venivano trasmesse in diretta, ma erano visionabili solo dallo staff della regia e da coloro che lavoravano al programma.
Che sia quindi caduto anche l'ultimo tabù? È verosimile però che l'eventuale inquadratura sia limitata ad una certa angolazione, in modo da non catturare e lasciare ad eterna memoria proprio "tutti" i momenti vissuti dagli inquilini all'interno del bagno.
Almeno è quello che crediamo faranno gli autori, anche per evitare eventuali accuse di "tv trash" che già sono state mosse al tanto contestato programma nelle edizioni precedenti, e per ragioni tutto sommato meno "forti".
Ad ogni modo staremo a vedere! Intanto scaldate il telecomando, il Grande Fratello sta per ritornare.
Potete condividere l'articolo con le opzioni in basso.
Per farci sapere cosa ne pensate, lasciate un commento.
