Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11 Perde Colpi, Alessia Marcuzzi Vince In Amore


21 gennaio 2011 ore 23:14   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 645 persone  -  Visualizzazioni: 889

L’edizione 2010-2011 del Grande Fratello sembra non entusiasmare il pubblico televisivo, gli ascolti sono altalenanti e ogni giorno serve qualcosa di nuovo per aumentare l’audience.
Le precedenti dieci edizioni del Grande Fratello avevano una media di sei, sette milioni di telespettatori, le serate di questa undicesima sono viste da poco più di cinque milioni d’appassionati.
Gli anni passati il principe dei reality di Canale 5 era sempre la trasmissione più seguita nella giornata in cui era messa in onda, quest’anno è stata superata varie volte da fiction o da programmi più impegnati delle reti Rai.

Anche alcuni critici televisivi infliggono giudizi negativi sull’attuale edizione del reality, giustamente fanno notare che le regole non esistono più, ogni giorno i produttori si inventano qualcosa di nuovo, tutto può succedere nella Casa.
Ormai il Grande Fratello con il passare degli anni da “spettacolo della realtà” è diventato sempre più uno show fine a se stesso.
Il Grande Fratello è sempre stato una trasmissione aspramente criticata, definita “la tv del nulla”, ora, se è possibile, è peggiorata.


Spesso chi segue ancora il GF dichiara di non appassionarsi per nessuno degli inquilini della Casa come succedeva nelle precedenti edizioni, in particolare nelle prime.
Anche i ragazzi, tra i fan più entusiasti del reality di Canale 5, cominciano ad assuefarsi ed abbandonare la trasmissione, servono eventi “clamorosi” per attirare pubblico, quest’anno i produttori ci sono ancora riusciti.

Grande Fratello 11 Perde Colpi, Alessia Marcuzzi Vince In Amore

Chi resiste alle critiche, al calo degli ascolti ed ha sempre il sorriso sulle labbra, è Alessia Marcuzzi (38 anni) che conduce il Grande Fratello dall’edizione del 2006.
Alessia ha ben ragione d’essere raggiante, dall’estate scorsa sta vivendo una felice storia d’amore con Francesco Facchinetti (30 anni).
Il conduttore di “X Factor” e la conduttrice del “Grande Fratello” spesso sono immortalati dai fotografi mentre si scambiano coccole e baci.
Francesco ha lasciato l’appartamento in provincia di Como ed è andato a convivere con Alessia, da lui definita “…la ragazza da sposare, con cui realizzare i mie sogni…”
Alessia Marcuzzi in un’intervista ha dichiarato che “… mentre in televisione sembro una ragazzina spensierata, con il mio uomo mi sento molto geisha”.

Il Grande Fratello 11 perde colpi, Alessia Marcuzzi si rifà con Francesco Facchinetti, il suo grande amore.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Grande Fratello 11 Perde Colpi, Alessia Marcuzzi Vince In Amore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione