Grande Fratello 11: Ritorna Alessia Marcuzzi
Nello scorso mese sono circolate tantissime voci sulla conduzione della nuova edizione del reality più famoso d'Italia: il Grande Fratello 11, in cantiere negli studi Mediaset per la prossima stagione televisica.
I soliti ben informati avevano ventilato tante ipotesi: si era parlato di Ilary Blasi, o anche di Paolo Bonolis, fresco di un'ospitata nella ultima edizione del Gf, fino a parlare di un ritorno di Barbara d'Urso alle redini del reality di Canale 5. Ma a fare piazza pulita delle voci di corridoio hanno pensato proprio Mediaset ed Endemol Italia (che detiene il format televisivo).
Le due società hanno diramato una nota ufficiale riguardo la sorte del reality ambientato negli studi di Cinecittà: “In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione del ‘Grande Fratello’ sarà condotta da Alessia Marcuzzi“.
La direzione Mediaset non ha mancato di cogliere l'occasione per rivolgere in modo ufficiale il proprio apprezzamento alla conduttrice che è ormai diventata il volto del Grande Fratello di questi anni. Dagli studi Mediaset fanno sapere che Alessia Marcuzzi “ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato“, inevitabile quindi la sua riconferma al timone della prossima edizione del famoso reality.
Con la prossima edizione, che dovrebbe approdare sugli schermi nell'autunno di quest'anno, la Marcuzzi arriverà a condurre la sesta edizione consecutiva. Un record, se pensiamo alle "sole" tre edizioni di Barbara D'Urso e le due di Daria Bignardi.
