Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11 - Roberto Eliminato. Ospiti Flavio Insinna E Antonella Elia


22 febbraio 2011 ore 09:22   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 672 persone  -  Visualizzazioni: 1520

Puntata ricca di emozioni quella di ieri sera del Grande Fratello 11. L'eliminato di turno è stato Roberto che dunque termina la sua avventura nella casa più spiata dagli italiani. L'esito del televoto, infatti, ha fatto sì che fosse lui l'eliminato della settimana, salvando Raoul e Biagio.
Serata piena di intensità e tensione. Margherità incontra in studio Nando, mentre Erinela e Davide si riabbracciano temporaneamente ma solo virtualmente. In mezzo a tutto ciò Guenda e Raoul affrontano la loro "storia" discutendo con passione. Gli ospiti della serata sono stati Flavio Insinna e Antonella Elia con il primo impegnato a scovare un fidanzato nella casa alla showgirl bionda. La nomination finale vede in lizza Raoul, Biagio ed Emanuele; uno dei tre dovrà abbandonare la casa la prossima settimana.

La puntata di ieri sera è iniziata in modo alquanto inaspettato, con l'ospite Flavio Insinna che ironizza sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi: "Come sta il nipote dei Pooh? Se nasce maschio chiamalo Winnie, Winnie The Pooh".
Dopo le prime battute di rito Insinna, però, precisa subito il suo scopo: "Sono qui per trovare un fidanzato ad Antonella Elia e ho pensato di cercare tra i single della Casa".


I protagonisti della prima parte della serata sono Andrea e Roberto che vengono chiamati in causa per via di Silvia, fidanzata di Andrea che secondo alcune dichiarazioni di Roberto lo avrebbe tradito. Pronta la reazione di Andrea che non crede alle parole di Roberto: "Gli piace far soffrire la gente. Usa la mia vita privata per farsi vedere".
L'affronto in carne ed ossa avviene nella stanza delle soprese dove i due si trovano a pochi metri. In un video compare un filmato con le dichiarazioni di un amico di Andrea e Silvia che conferma durantre Domenica Cinque le dichiarazioni di Roberto circa l'infedeltà di Silvia.

Grande Fratello 11 - Roberto Eliminato. Ospiti Flavio Insinna E Antonella Elia

"Aspetto di poterle parlare", replica Andrea. Il suo desiderio viene subito esaurito dato che viene invitato da Alessia a recarsi nel confessionale dove un telefono lo attende per parlare con la fidanzata: "Ti amo, guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi", sono le parole di Silvia mentre Andrea rientrando nella casa tranquilizza i ragazzi al suo ritorno dal confessionale circa il suo rapporto.

Poco dopo è il turno di Erinela e Davide che si reincontrano l'uno di fronte all'altra ma solo virtualmente. Davide porta con sè una lettera d'amore che rende felice Erinela.
Ma la tranquillità nella casa sembra non essere lunga cosa dato che fa il suo ingresso Antonella Elia che viene anticipata da Alessia Marcuzzi come "una donna misteriosa molto sexy che non vede l'ora di conoscervi" ai tre single della casa ovvero Raoul, Roberto e Jimmy che la incontrano nella stanza delle soprese prima di tornare nella casa dove l'atmosfera si fa incandescente quando si affronta il tema dell'amore tra Raoul e Guendalina con la ragazza che non contraccambia. Altro tema incandescente il furto di un piatto avvenuto nei giorni precedenti di cui nessuno vuole assumersi la colpa.

Grande Fratello 11 - Roberto Eliminato. Ospiti Flavio Insinna E Antonella Elia

Pochi minuti dopo viene chiuso il televoto. L'esito di esso dice che tra i nominati chi si salva è Biagio. Roberto viene invitato a visionare un video messaggio della nonna: "Sei una persona buona, educata e di cuore. Ti vedo triste e in difficoltà. Realizza il tuo sogno: vivi questa esperienza essendo te stesso. Non ti dimenticare che ti voglio bene". Subito dopo viene annunciato dalla Marcuzzi il risultato finale del televoto: tocca a Roberto abbandonare la casa.

Intanto negli studi di Cine Città arriva Erinela, la concorrente eliminata la scorsa settimana che fa il suo ingresso tra i fischi. "Io sono contenta, sono uscita felice e innamorata", dichiara la ragazza prima di dare della "repressa cronica"a ad Angelica con cui c'erano state molte tensioni nella casa. Pronta la replica di Alfonso Signorini: "Hai sempre mostrato un atteggiamento di distacco, perché sei entrata?"
Intanto nella casa gli ospiti della serata stanno dando spettacolo con Flavio Insinna che prova disperatamente a trovare un consorte ad Antonella Elia.

E' ora la volta delle nomination inaugurate con Margheritache nel confessionale riceve da Alessia la notizia che deve uscire dalla casa per incontrare Nando nello studio che le promette di aspettarla fuori. Le sorprese, però, non sono finite poichè i ragazzi scoprono una nuova stanza, la suite, al cui interno li aspettano due nuove concorrenti: Giordana e Rajae. Chiuse le nomination, i più votati risultano essere Biagio, Raoul ed Emanuele.

Grande Fratello 11 - Roberto Eliminato. Ospiti Flavio Insinna E Antonella Elia

Uno sguardo a Rajae Bezzaz, la nuova concorrente della casa: studia scienze politiche a Bologna, ha 21 anni ed è nata in Libia. Probabile concorrente già a gennaio e nota per un presente rapporto estivo con il paparazzo Fabrizio Corona, Rajae risulta essere l'ultima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 11. Ecco le sue caratteristiche:

RAJAE BEZZAZ
Età: 21
Data di nascita: 20 luglio 1989
Luogo di nascita: Tripoli (Libia)
Residenza: Bologna
Stato civile: nubile
Altezza: 167 cm
Peso: 54 kg
Occhi: marroni
Segni particolari: piercing all’ombelico e tatuaggio sul polso destro
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diploma in gestione aziendale, attualmente studia nella facoltà di Scienze Politiche
Lingue conosciute: italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo
Lavoro: interprete
Hobby e Sport: palestra, jogging, trekking e canto

“Vado d’accordo con tutti, mi piace socializzare, non si può vivere da soli. Gli amici veri però sono pochi. Il mio uomo deve farmi stare bene ed essere intelligente. Mi piacciono i capi vintage, giro spesso per i mercatini alla ricerca dell’accessorio giusto e mi vesto come piace a me. Mi piace incontrare sempre gente nuova che ha voglia di divertirsi. Sono un camaleonte, ma nelle situazioni estreme posso perdere la pazienza”. Il suo sogno?. Partecipo al GF perchè è un’esperienza che mi farà non soltanto divertire ma anche e soprattutto crescere”.

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Grande Fratello 11 - Roberto Eliminato. Ospiti Flavio Insinna E Antonella Elia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione