Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 11: Si Avvicina La Finale


10 aprile 2011 ore 20:07   di Layla  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 383 persone  -  Visualizzazioni: 645

Il Grande Fratello 11 sta ormai volgendo al termine, infatti domani sera è attesissima la puntata della semifinale, condotta sempre dalla splendida Alessima Marcuzzi, mentre per sapere chi sarà il fortunato o fortunata, che si porterà a casa il premio, dovremo aspettare la sera del 18 aprile.

Un'edizione insolita, dove per alzare lo share, gli autori sono stati disposti a cambi repentini nel programma, come quello di fare uscire, dopo alcune settimane, le concorrenti femmine, per poterle ristorare in un autentico centro wellness. Del resto anche l'anno scorso, se ci ricordiamo, per alzare gli audience, avevano fatto uscire Giorge e Micheal dalla Casa, e li avevano portati direttamente a Paris, a fare shopping!


Del resto come dice sempre Alessia, "Tutto può succedere !", ed è quello che i telespettatori si augurano ogni lunedì sera, che col telecomando, girano su canale 5, e sperano di vedere qualcosa di diverso. çLa tv e il pettegolezzo, non hanno risparmiato proprio nessuno in questa undicesima edizione, dove famiglie si sono sfasciate, fidanzati sono stati traditi e le delusioni, si potevano sempre scorgere, in ogni situazione.

Grande Fratello 11: Si Avvicina La Finale

Alla fine i concorrenti, sapevano benissimo a quello che andavano incontro, quando hanno deciso di entrare nella Casa, dove tutta la loro storia e personalità, viene sempre messa a nudo dalle telecamere, perchè il Gf non è solo quello che vediamo in tv, ma è tutto un fenomeno che si sviluppa poi gradualmente, attorno ai suoi personaggi, che molto spesso poi trovano popolarità e riescono ad avere successo, non solo nel mondo dello spettacolo.

Chissà quindi chi sarà il vincitore quest'anno? L'amatissimo Ferdinando, che rappresenta l'evoluzione di un passato negativo in un futuro più prospero, la splendida Rosa o la simpaticissima Margherita? Le loro due storie, che si stanno avvicinando recentemente, hanno creato diversi mormorii nella Casa, oltre che molta sofferenza nelle protagoniste, ed è forse anche per quello che il pubblico le ha così a cuore, anche per proteggerle.

Il versatile Jimmy, che nonostante abbia 40 anni ormai suonati, ama farci ridere come la bella copia di Lewis, l'adorabile Andrea, un affascinante modello dal cuore d'oro e dai sani principi, sfasciati in pieno dalla sua ex fidanzata, oppure l'intrigante Emanuele, che con la sua semplicità e allegria, ha saputo fare breccia nel cuore di Rosa?Lo sapremo presto! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Grande Fratello 11: Si Avvicina La Finale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione