Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 12: Ad Un Passo Dalla Finalissima


31 marzo 2012 ore 09:07   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 722 persone  -  Visualizzazioni: 1389

La dodicesima edizione del reality di Canale 5 è iniziata alla fine di ottobre e, dopo 5 mesi e 31 eliminazioni, sta per arrivare all’ultima puntata. Domenica 1 aprile la conduttrice Alessia Marcuzzi annuncerà finalmente il vincitore di questa edizione. Dopo l’uscita a sorpresa di due colonne della casa come Ilenia Pastorelli ed Armando Avellino appare difficile fare un pronostico sull’esito dell’ultimo televoto. Intanto nella casa sono rimasti in cinque: Gaia Elide Bruschini, Franco Giusti, Sabrina Mbarek, Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese

I FINALISTI – La romana Gaia è considerata la favorita perché ha superato indenne diverse nominations, mantenendo un comportamento coerente e mostrando apertamente le proprie opinioni. Franco ha spesso divertito i telespettatori organizzando scherzi divertenti anche se nell’ultimo periodo si è trovato al centro di polemiche per alcuni atteggiamenti ambigui che hanno favorito l’eliminazione di altri inquilini: questo rende Franco un "giocatore" spregiudicato.


Sabrina si è invece fatta notare per la sua storia d’amore con Vito. Il rapporto tra i due è stato spesso tormentato ed ha appassionato il pubblico per i continui alti e bassi della coppia. La ventenne torinese, Martina, si è sicuramente fatta amare per la sua bellezza e l’aria dolce e pacata. Ma il vero outsider dei 5 finalisti è Patrick, già concorrente delle quarta edizione, ha portato nella casa allegria e leggerezza, contribuendo ad intrattenere il pubblico ed i suoi compagni di avventura con continue gag esilaranti.

Grande Fratello 12: Ad Un Passo Dalla Finalissima

L’ ULTIMA SETTIMANA – In attesa della finalissima i concorrenti hanno potuto festeggiare con un picnic in giardino e con una partita a Twister. Nonostante siano soddisfatti per essere riusciti ad arrivare all’ultima puntata del programma di canale 5 gli inquilini si interrogano sulle loro effettive chance di vittoria. Franco e Gaia si mostrano in ansia per l’esito dell’ultimo televoto. Sabrina ha deciso di scrivere una lettera a Vito, in attesa di riabbracciarlo all’uscita dalla casa. Martina invece si rifugia tra le braccia di Patrick, che ostenta un’invidiabile tranquillità. La finale è dietro l’angolo e ci sarà spazio per un solo vincitore. A chi andrà il montepremi di 240.000 euro?

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello 12: Ad Un Passo Dalla Finalissima
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione