Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 12: Bordate Durissime Dagli Ex Concorrenti


25 gennaio 2012 ore 19:37   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2328 persone  -  Visualizzazioni: 3802

IL FATTO - Sul web impazzano le polemiche dopo l’ultima puntata del grande fratello. L’uscita dalla casa di Rudolf Mernone ha infastidito non pochi telespettatori. Il concorrente dice di essere stato oggetto di forti pressioni da parte degli autori: obiettivo era quello di spingere il romano a lasciarsi alle spalle il rapporto con la sua fidanzata Francesca per iniziare una love story (davanti alle telecamere) con un'altra inquilina della casa, Ilenia Pastorelli. A seguito del rifiuto di Rudolf, gli autori avrebbero risposto presentando dei video montati per mettere in cattiva luce il concorrente mostrandolo come una sorta di dittatore della casa e come persona irrispettosa delle donne.

Stanco delle minacce ricevute (multe e penali da pagare) e delle insinuazioni provenienti dai video presentati in puntata, Rudolf Mernone decide di lasciare la casa. Alessia Marcuzzi appare fortemente infastidita dalla situazione e cerca goffamente di minimizzare le dichiarazioni fatte dal romano. A distanza di pochi minuti anche Amedeo Aterrano, un altro inquilino della casa di Cinecittà, si lamenta per un altro video considerato fazioso e manifesta l’intenzione di abbandonare il reality. Solo a fine puntata deciderà di proseguire il suo cammino al grande fratello.


LE CRITICHE – Dopo il brutto spettacolo offerto in prima serata le reazioni sono state durissime. Molti dei fan del programma si sono detti delusi per le rivelazioni di Rudolf ed hanno attaccato la conduzione di Alessia Marcuzzi e la gestione spregiudicata degli autori. Tra i tanti messaggi sdegnati apparsi in rete si sono fatti notare quelli di alcuni ex concorrenti, che hanno deciso di confermare le dichiarazioni di Rudolf. In particolare Pietro Titone, concorrente dell’undicesima edizione, e la sua fidanzata Ilaria Natali hanno dichiarato tramite twitter “vogliono sempre far passare quello che gli pare.. programma pilotato” ed anche: “I conduttori dovrebbero essere conduttori.. non schierarsi.. questi sono i risultati.. Ma tanto in quella gabbia solo i finti vanno avanti”. Infine Titone rincara la dose con un’altra stilettata alla conduttrice “Tutto vero.. Marcuzzi affondi come la Concordia”

Grande Fratello 12: Bordate Durissime Dagli Ex Concorrenti

IL VINCITORE DEL GF10 – A sostenere la scelta di Rudolf arriva anche Mauro Marin. Il vincitore della decima edizione approva la scelta di abbandonare la casa del rugbista romano scrivendo dalla sua pagina facebook: “Rudolf non ha retto allo stress psicologico. Il GF ha esagerato nel pressare la sua ragazza”. Marin però conserva la bordata più dura di tutte per la conduttrice: “Alessia, sei la più finta di tutti”.

Grande Fratello 12: Bordate Durissime Dagli Ex Concorrenti

IL GF12 – Un’ ulteriore stoccata è arrivata anche da Filippo Pongiluppi, concorrente eliminato qualche settimana fa e attualmente sotto contratto con la Endemol, che parla di “una lista dei (concorrenti) protetti” dalla sua pagina di Facebook. Ha parlato del grande fratello come “un sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone”. Lunedì prossimo probabilmente ci sarà una replica da parte della conduttrice e degli autori che cercheranno disperatamente di puntellare un programma che ha perso tutta la sua credibilità.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello 12: Bordate Durissime Dagli Ex Concorrenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione