Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 12: Daniel Si Mette Nei Guai Con Una Bestemmia ( Video )


21 gennaio 2012 ore 13:51   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3190 persone  -  Visualizzazioni: 5435

La storia si ripete. Anche la dodicesima edizione viene macchiata da una bestemmia di un concorrente. Alcuni casi si erano già verificati anche negli ultimi anni del reality ed il comportamento degli autori era stato severo: ad una bestemmia corrisponde l’esclusione diretta dalla casa. Era capitato a Matteo Casnici, Pietro Titone e Massimo Scattarella (GF11) e, ancora prima, a Guido Genovesi (GF5). Questa volta è il turno di Daniel Mkongo, concorrente svizzero che si è fatto notare solo per una marcata somiglianza con l’attore Johnny Depp.

Il momento della bestemmia è stato ripreso e non lascia dubbi sulla natura dell’imprecazione di Daniel, tanto che anche gli altri concorrenti reagiscono con un momento di improvviso silenzio mentre Enrica Saraniti si mette la mani nei capelli, conscia delle conseguenze del gesto di Daniel. Gli autori del Grande Fratello hanno preferito non intervenire immediatamente, ma la notizia della bestemmia sta velocemente facendo il giro del web. Ecco il VIDEO


E’ probabile che nella prossima puntata del 23 gennaio gli autori prendano gravi provvedimenti: in primis la squalifica per Daniel Mkongo, e il conseguente abbassamento di 50 mila euro del montepremi finale. Qualora l’episodio passasse sotto silenzio il reality si troverebbe a dover fronteggiare dure critiche da parte dei telespettatori, stanchi delle volgarità e delle liti continue offerte dal programma negli ultimi tempi.

Grande Fratello 12: Daniel Si Mette Nei Guai Con Una Bestemmia ( Video )

Nel frattempo nella casa regna la tensione. Questa settimana è stata caratterizzata da un violento battibecco tra Rudolf Mernone e Fabrizio Conti per una questione inerente la spesa comune e da uno scontro verbale tra Floriana Messina e Ilenia Pastorelli, colpevole di aver criticato la napoletana. Contemporaneamente si registra la prima crisi di coppia per Vito Mancini e Sabrina Mbarek. Tutte le questioni citate saranno sicuramente riprese nella prossima puntata del reality, insieme alla probabile squalifica di Daniel dal gioco.

Grande Fratello 12: Daniel Si Mette Nei Guai Con Una Bestemmia ( Video )

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello 12: Daniel Si Mette Nei Guai Con Una Bestemmia ( Video )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione