Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla Conquista Enrica Saraniti


26 dicembre 2011 ore 14:50   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 9007 persone  -  Visualizzazioni: 14866

L’ atmosfera magica della settimana di Natale porta tante inaspettate sorprese nella casa del Grande Fratello. Quella più clamorosa riguarda Luca di Tolla ed Enrica Saraniti. La bella siciliana è capitolata di fronte all’ennesima avance dello “Squalo”. Dopo un corteggiamento durato due mesi e tanti sentimenti alterni sembra che tra i due concorrenti sia sbocciato l’amore. La psicologa ha finalmente palesato il suo interesse per Luca e, nel giorno della vigilia di Natale, i due si sono lasciati andare a tenere effusioni.

Floriana, appresa la notizia del bacio tra Enrica e Luca ha mostrato un certo disappunto mettendo in dubbio l’autenticità del sentimento che unisce la nuova coppia nella casa. Ne è nato un confronto piuttosto acceso tra Enrica e Floriana e, con grande sorpresa, quest’ultima ha ammesso di essere interessata a Luca e di temere la neonata relazione con la siciliana. Tutto a un tratto Luca Di Tolla diventa oggetto delle attenzioni di due concorrenti che in precedenza non avevano esitato a criticarlo duramente definendolo “un antiuomo”, per la sua incapacità di mostrarsi seducente. Il biologo marino però non sembra avere alcun dubbio e sceglie la bella Enrica.


Il giorno della vigilia di Natale rappresenta anche una bella occasione per festeggiare il compleanno di Ilenia. Rudolf non perde tempo e organizza, con la collaborazione degli altri concorrenti, un piccolo party a sorpresa per festeggiare la simpatica romana, che appare molto felice. Torte, e brindisi avviano una festa che proseguirà fino a tarda notte.

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla Conquista Enrica Saraniti

Nel giorno di Natale i concorrenti si sono riuniti in salotto ed hanno ricevuto un videomessaggio di auguri da parte di Alessia Marcuzzi che li ha invitati a trascorrere una giornata gioiosa e ad aprire i regali pervenuti dalle rispettive famiglie. Tra i doni ricevuti ci sono tante prelibatezze fatte in casa e altrettanti biglietti di incitamento a proseguire l’avventura del reality. Commozione e gioia nella casa per tutti gli inquilini della casa di Cinecittà.

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla Conquista Enrica Saraniti

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla Conquista Enrica Saraniti

Anche i nominati appaiono abbastanza sereni. Chiara si è lasciata andare ad un po’ di malinconia dopo aver letto i messaggi di Natale dei suoi genitori, mentre Kiran sembra fiducioso poiché crede di superare ancora una volta la prova del televoto. La decima puntata decreterà quale dei due potrà proseguire il gioco e mostrerà tutte le immagini della nuova storia d’amore tra Enrica e Luca.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello 12: Luca Di Tolla Conquista Enrica Saraniti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione