Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 12: Yassine Fuori. Entrano Sei Nuovi Concorrenti


10 gennaio 2012 ore 09:36   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2901 persone  -  Visualizzazioni: 4792

Dopo oltre 70 giorni dall’ inizio del reality va in onda la dodicesima puntata del GF12. Dopo una lunga crisi di ascolti Alessia Marcuzzi e gli autori del programma cercano una svolta. Ai 15 inquini presenti si aggiungono ben 6 nuovi concorrenti (3 uomini e 3 donne) con il chiaro obiettivo di accendere e movimentare le dinamiche della casa. Nuovi meccanismi come “la proposta indecente” rendono il gioco sempre più duro e destabilizzano le certezze dei concorrenti.

ELIMINAZIONE – Nella casa di Cinecittà arriva il momento dell’eliminazione. I nominati della scorsa settimana erano Yassine Mokdad, ballerino di origine egiziana, Martina Pascutti, sexy modella torinese, e Amedeo Aterrano, studente di economia. La conduttrice annuncia l’eliminazione di Yassine che perde l’opportunità di proseguire il suo percorso verso il montepremi finale. L’esito del televoto è impietoso: oltre il 65% dei telespettatori hanno voluto il ballerino fuori dalla casa.


NUOVI INGRESSI – Tra i nuovi gieffini troviamo Giusy Muscia, florida e vivace ragazza che gira la Sicilia insieme al nonno per vedere frutta e verdura e Gaetano De Robertis, eterno Peter Pan. I due nuovi inquini dovranno ingannare gli altri concorrenti fingendo di essere una coppia per tutta la settimana. C’è spazio anche per due nuove bellone: Valentina La Notte, modella (è stata Miss Puglia 2011) con la passione dei motori e Sabrina Mbarek, prosperosa studentessa di Giurisprudenza di origini tunisine. Nella casa trova spazio anche un personaggio chiamato Kevin Cagnardi che si presenta con un look assurdo e si dichiara fan sfegatato di Jennifer Lopez.

Grande Fratello 12: Yassine Fuori. Entrano Sei Nuovi Concorrenti

C’è anche Daniel Mkongo, concorrente per metà africano e per metà nordeuropeo, che già si era fatto notare in TV in un reality francese chiamato “Secret Stories 5”. Proprio quest’ultimo, a settembre 2011, ha rilasciato un intervista al quotidiano ”Ticino Online” e ripensando alla sua esperienza nel programma d’oltralpe ha dichiarato: “E’ stato magnifico. Sicuramente più divertente del Grande Fratello italiano. In Francia non te ne stai seduto tutto il giorno a non fare nulla”. Vedremo cosa combinerà al GF12.

Grande Fratello 12: Yassine Fuori. Entrano Sei Nuovi Concorrenti

NOMINATI – Le liti della settimana e quelle in puntata animano le nomination. Qualcuno paga comportamenti ambigui e scelte sbagliate. I concorrenti al televoto sono Amedeo Aterrano, Monica Sirianni, e Luca Di Tolla. Proprio quest’ultimo rischia grosso dopo la fine della storia con la bella Enrica Saraniti. In più di un’occasione ha tenuto atteggiamenti sopra le righe e ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello, ricevendo numerosi attacchi dai suoi compagni di avventura e da Alfonso Signorini.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello 12: Yassine Fuori. Entrano Sei Nuovi Concorrenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione