Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti


1 febbraio 2011 ore 09:44   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 540 persone  -  Visualizzazioni: 1305

La nebbia pian piano si dissolve, e del presunto tradimento di Nando nei confronti di Margherita si aggiungono ulteriori tessere al mosaico. Margherita ha infatti incontrato Alessandra, la sedicente amante del ragazzo di Pomezia. Le sue “verità” provocano addirittura una crisi d’ansia alla speaker di Varese.

In settimana i ragazzi sono stati divisi. Una parte è rimasta nella Casa, l'altra è scesa nel Tugurio. Fra questi “sfortunati” c'erano anche Davide e Angelica. La ragazza, in mancanza del moroso ha vomitato tutto il suo rancore con il catanese. E allora giù con furibonde litigate. Al ritorno in Casa, Angelica aggiorna il suo Ferdinando con gli ultimi accadimenti scatenandolo nei confronti di Davide.


Rendendosi conto di aver fatto una mossa sbagliata, Angelica si giustifica con la Marcuzzi: «Sono stata la prima a reagire male, ammetto di essere andata fuori di testa, ma sono cento giorni che trattengo e covo questo rancore». La pensa diversamente Davide, che afferma: «La reazione di Ferdinando è normale in un uomo che vede la sua donna aggredita. Non ce l'ho con lui. E' Angelica ad avermi attaccato. E' lei che si deve vergognare».

Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti

Il parere di Signorini non si fa attendere, e dopo aver condannato le escandescenze di Ferdinando, attacca ferocemente Angelica: «E' più deprecabile l'atteggiamento da signorina per bene di Angelica che non convince più nessuno. Cara la mia Angelica , è inutile che hai quell'aria da santerellina come se fossi la vittima della situazione. Tu godi veramente a mettere in subbuglio la Casa. Ho visto perfettamente come ti sei comportata all'interno del Tugurio. Le tue reazioni non hanno senso, sono assolutamente ingiustificate. Per giunta tu sapevi che, andando a parlare con Ferdinando, avresti avuto da lui una reazione incontrollata. E Ferdinando, mi spiace dirtelo, hai fatto la figura del burattino».

Entra in scena Giuliano, che senza farsi pregare va giù acido nei confronti dei due “piccioncini”, nel suo odioso modo di fare (Quelli del GF danno l’impressione di non apprezzare le persone “normali”, in fase di selezione) sbraita contro Ferdinando: «L'unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo su due divani (riferendosi alla pseudo alcova messa su alla meglio dal campano). La vostra storia è falsa». Di rimando, Ferdinando torna a ironizzare sull'eliminazione del gigolò lariano: «Giuliano, da quanti giorni sono qui dentro? Da 105 e tu dove sei?». Ma Giuliano, isterico da par suo, non sa far di meglio che continuare a sputare veleno contro di loro: «Sei solo un bugiardo. In cento giorni che sei lì dentro non hai combinato nulla!».

Il momento più atteso infine giunge. La regia manda in onda una canzocina irriverente realizzata da Guendalina e Margherita e dedicata alla presunta amante di Nando, e subito dopo la speaker varesina viene lasciata sola in salotto per farla incontrare Alessandra, la protagonista del flirt con Nando. “Marghe” parte senza convenevoli: «Noi non siamo amiche, però tu mi ha seguito in tv e non si fa comunque una cosa del genere perché io ho amato Nando con tutto il cuore. Non fare agli altri quello che non vorresti che venisse fatto a te». Dunque replica Alessandra: «Se io mi sono permessa, e te lo sto dicendo con il cuore in mano, è solo e unicamente perché Nando mi ha detto che questa storia era basata su un contesto nato qui dentro e che non gliene importava nulla al di fuori».

Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti

A quel punto Margherita vuole togliersi ogni dubbio, e l’altra risponde esaurientemente: «Ti dico la verità - dice Alessandra -. Sono tornata con lui in albergo dove mi ha chiesto di salire. E' lui che si è buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati. Ma non siamo andati a letto insieme». La speaker varesina è sempre più disorientata, ma rilancia: «Chi è la persona a cui tieni di più? Tua madre? Tuo padre?». Alessandra: «La mia nipotina, e comunque lascia stare la mia famiglia!». «Allora giura su di lei che quello che hai detto è tutto vero» le chiede Margherita. Alessandra non tituba: «Te lo giuro». Al termine del confronto, la Marcuzzi apre un televoto e chiede ai telespettatori il loro parer sulla storia tra Margherita e Nando. Nella fattispecie si chiede al pubblico a casa se la speaker varesina debba ancora, o meno, fidarsi del ragazzo di Pomezia. Il risultato finale evidenzia che addirittura 79% del pubblico pensa che Margherita dovrebbe ancora fidarsi.

Nel frattempo si assiste ad uno show di Nando, letteralmente scatenato. Prima dell’intervento di Alessandra l’aveva apostrofata: «Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno più di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta! Che cosa stai a dire, sei una buffona!», e nel confronto cerca di fare terra bruciata intorno a se: «Non mi interessa niente. Io sto aspettando solo Margherita per chiarirmi. Non mi interessano altre donne». Ci pensa però Pietro a soffiare sul fuoco: «Mi da fastidio - dice il toscano -che si dia per scontato che Alessandra stia dicendo delle cose che non sono vere. Io ho dormito a casa di Alessandra e lei è tornata alle sette del mattino. Quindi qualcosa avrà fatto, o no?». Nando sbotta: «Con me non è stata. Ma statte zitto!».

Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti

Fa quindi il suo ingresso in studio Olivia, eliminata lunedì scorso: «Ho fatto un errore orribile con una persona orribile. Non volevo stare neanche un secondo di più con lui», afferma la ragazza a proposito del suo flirt lampo con Davide, situazione che ha anche acuito la crisi in corso col fidanzato, che ha poi deciso di lasciarla. La Marcuzzi chiede lumi alla bionda austriaca riguardo alla confessione fattagli dal catanese in piscina. «Era appena passato un aereo con la scritta "ascolta il tuo cuore". dice Olivia, e gli ho detto "ascolta il tuo cuore vai da Rosa" e lui, abbracciandomi, mi ha risposto "sto ascoltando il mio cuore"».

Anche Pietro interviene in difesa del catanese, attaccando Olivia, che recrimina: «Ci dovevo pensare prima, sono sempre stata una ragazza seria e la figlia perfetta, mio padre ora è deluso dal mio comportamento». Alla mamma romana viene mostrato il video dello scontro tra suo fratello e Pietro della scorsa settimana. Guendalina ricorda allora alcune frasi dette dal ragazzo toscano: «Una volta che stava tornando dal confessionale e dove aveva visto un video di Ilaria, mi disse "mi sa che la lascio" e poi a me ha detto "qua fuori sarà per sempre"». Pietro ribatte: «Sogna. Tu stai sognando. Ora racconto una cosa che forse non sa nessuno. Quando siamo andati fra i preferiti. Lei mi ha detto: continuiamo con questa storia, perché piacciamo fuori. Perché a lei interessa il gioco. Guendalina, ti annoi così tanto lì dentro che parli sempre di me e Ilaria?». E lei, piccata: «Veramente, mi sa che Ilaria piaceva a mio fratello. Tu sei un bugiardo, sono successe cose che tu non hai il coraggio di dire!».

Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti

Il toscano tronca la discussione: «Forse in un'altra vita staremo insieme, non in questa!». Il Grande Fratello, in chiusura di puntata, ha organizzato uno scherzo a Guendalina e Margherita. Ad attenderle, con fare minaccioso, ci sono i genitori di Raoul che vogliono “vendicarsi” delle due a causa dell’ironia sulla "esse moscia" del figlio. Le due ragazze non sanno chi siano i due signori, e iniziano a temere per la loro incolumità, al dunque, i genitori di Raoul intervengono: «Voi vi siete permesse di offenderlo, poiché parla in quel modo!» esordisce il padre, coadiuvato dalla madre: «Non si fa, specialmente tu Guendalina, che sei anche madre».

Le due concorrenti abboccano in pieno allo scherzo. L’atmosfera cambia e da divertente si fa romantica, Raoul, infatti, negli ultimi giorni, era arrivato ad affermare , in confessionale, di provare sentimenti molto forti nei confronti di Guendalina: «E' molto donna. Mi piace proprio. Fisicamente poi è tanta. Al posto del mandolino ha un contrabbasso. Mi vorrei innamorare. E' una donna verace». Conclusione, quella di ieri sera è stata l'ultima puntata in cui è valsa l'immunità attribuita alcune settimane fa ad certuni concorrenti. La Marcuzzi fa intendere che dalla prossima puntata questi ultimi dovranno attendersi diverse sorprese. I nominabili della serata sono: Biagio, Valentina, Andrea, Jimmy e Raoul. Tra i quali vengono nominati: Biagio, Valentina e Raoul. A voi la scelta.

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Grande Fratello 16^ Puntata Tra Risse E Chiarimenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione