Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello 2011: Nella Casa Cast Hot! Lesbica E Figlio Mafioso I Protagonisti! Spycam Nei Bagni


15 ottobre 2010 ore 14:22   di LucaFon  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 19488 persone  -  Visualizzazioni: 26916

Aspettando l'inizio dell'11 edizione di uno degli spettacoli più seguiti del grande schermo, qualche notizia sul cast che animerà la casa quest'anno è già trapelata. Gente un po' fuori dagli schemi, disposta a tutto pur di apparire in televisione, anche a svendere la propria dignità compiendo gesti imbarazzanti, è sempre stata presente fin dal primo anno di vita del Grande Fratello.

Gay, trans, o presunti tali, concorrenti "hot", bigotti, palestrati, ignoranti, ingegneri ottusi, isterici e chi più ne ha più ne metta. Gente che fa parlare di sé, nel bene e nel male, ma soprattutto nel male, creandosi una reputazione da "difendere" una volta usciti da Cinecittà.


La vita di spettacolo di questi "divi" è spesso effimera: si è all'apoteosi per il periodo in cui si è ripresi, ma una volta fuori, si viene dimenticati, o bollati come "quello che era nel Grande Fratello". Esperienza degna di nota. E quest'anno, per garantire ancora una continuità nel numero di ascolti, lo staff ha selezionato un gruppo di persone "altamente qualificato" per perorare la causa di Mediaset.

Grande Fratello 2011: Nella Casa Cast Hot! Lesbica E Figlio Mafioso I Protagonisti! Spycam Nei BagniGrande Fratello 2011: Nella Casa Cast Hot! Lesbica E Figlio Mafioso I Protagonisti! Spycam Nei Bagni

Il cast includerà una lesbica, un ex seminarista, un Cavaliere di Malta, un sosia di Keanu Reeves, due partecipanti provocanti e il figlio di un boss della Camorra, che però dichiara di essere distaccato dalla carriera del padre. Queste le persone che hanno spiccato maggiormente nei provini selettivi.

Ma a parte il cast, altre novità ci attendono in questa 11esima edizione del Grande Fratello: la casa, dopo essere stata rasa al suolo, è stata ricostruita interamente con materiali eco sostenibili, nel pieno rispetto dell'ambiente. La villa riprogettata, vedrà introdotto un ambiente più aperto e moderno, molto stile open space. Nel soggiorno, oltre alla piscina, sarà presente un divano lungo 16 metri, e un camino con fiamme virtuali. Ma la novità più interessante sarà la trasformazione del bagno in una camera spia, dove riprendere i momenti più intimi dei concorrenti.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Grande Fratello 2011: Nella Casa Cast Hot! Lesbica E Figlio Mafioso I Protagonisti! Spycam Nei Bagni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione