Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello: Clamoroso Doppio Abbandono


1 dicembre 2011 ore 11:47   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 710 persone  -  Visualizzazioni: 1353

Al termine dell’ ultima puntata del reality nella casa più spiata d’Italia si respirava un aria molto tesa. Gelosie, liti, segreti inconfessabili e malinconia sono diventati i protagonisti indiscussi della dodicesima edizione del Grande Fratello. La puntata, nella sua fase centrale, ha emesso la prima sentenza: Valeria Molin viene eliminata. La ragazza di Bolzano non ha saputo ribaltare i pronostici del televoto nello scontro con due concorrenti molto amati dal pubblico: Kiran e Leone.

NOMINATI – Dopo poco tempo Alessia Marcuzzi dà inizio alla routine delle nomination. I concorrenti non perdono l’occasione di colpire Vito, new entry nella casa, e Sofia, studentessa di Pescara che fatica a trovare un ruolo in questa edizione del reality. Quasi tutti i concorrenti giustificano le candidature all’eliminazione dicendo che il loro legame con i nominati non è abbastanza forte da essere difeso. La conduttrice comunica ai interessati che la loro permanenza nella casa è ora a rischio.


IL SEGRETO DI MIRKO – Mentre la puntata sta per volgere al termine Alessia Marcuzzi convoca Mirko D’Arpa nel “sottomarino”, una stanza in cui i concorrenti sono chiamati a prendere decisioni cruciali nel contesto del gioco. A Mirko viene mostrata una lettera dal contenuto sconosciuto e Alessia Marcuzzi gli chiede se vuole renderla pubblica. Il concorrente appare visibilmente agitato e molto dubbioso sul da farsi. Il concorrente spiega che ciò che tiene tra le mani è una lettera anonima ricevuta prima di entrare nella casa: la lettera conterrebbe una notizia molto delicata che potrebbe avere conseguenze importanti sulla sua vita. Mentre cresce visibilmente la tensione Alfonso Signorini incalza il concorrente facendo pressione affinché il contenuto della lettera sia divulgato. Mirko D’Arpa mostra la sua insofferenza e decide di non svelare il suo segreto, indispettendo ulteriormente Signorini.

Al termine della diretta però il concorrente appare molto turbato per quanto è successo e inizia a meditare di abbandonare il gioco. Dopo aver preparato la valigia comunica la sua decisione agli altri coinquilini che appaiono increduli e lo pregano di rimanere e riconsiderare la situazione. Il broker romano si mostra risoluto e prima di uscire critica la scelta degli autori del GF di usare la lettere per fare spettacolo dichiarando: “Io adesso devo andare a parlare urgentemente con una persona a cui tengo più della vita mia. Del resto non mi frega più un c***o. Questa lettera la leggo quando dico io, non c’ho nulla da nascondere, ma non puoi farmi c****e sotto e mettere in discussione un rapporto mio che amo per un gioco. Ce l’hai il gioco tuo, c’hai quattro deficienti che si tirano il pesce e la cioccolata. Io ora devo andare incontro ai miei problemi, c’ho la vita mia, non me frega niente di Signorini e di nient’altro”

Grande Fratello: Clamoroso Doppio Abbandono

DANILO SE NE VA – Il giorno successivo Danilo Novelli, concorrente barese di umili origini, manifesta un forte senso di malinconia. Nonostante abbia ricevuto la rassicurazioni della fidanzata Angela, che lo segue dall’esterno della casa, sente di non riuscire più a portare avanti il gioco. La vita da recluso è divenuta ormai insopportabile. Danilo oltre alla voglia di riabbracciare la fidanzata non riesce a sentire il supporto di cui ha bisogno dagli altri concorrenti. Sono quasi le 19 quando il giovane pugliese abbraccia i suoi compagni d’avventura e varca la porta rossa definitivamente. Il gioco per lui è terminato. I suoi amici rimasti nella casa versano lacrime e lo vedono allontanarsi dalla casa.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Grande Fratello: Clamoroso Doppio Abbandono
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione