Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello Da Guinness


8 febbraio 2011 ore 11:11   di lux  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 332 persone  -  Visualizzazioni: 552

Entrerà nel guinness dei primati come l’edizione di un reality più lunga della storia della televisione italiana. Ebbene si,ancora per altre 10 settimane il Grande Fratello invaderà le nostre televisioni sino al 18 Aprile, per la nostra felicità.

Forse perché la trasmissione appaga molto gli introiti Mediaset, forse perché gli sviluppi delle storie appassionano i telespettatori, o forse perché risulta essere molto forte come contro programmazione nei confronti dell’Isola dei famosi, gli inquilini della casa rimarranno rinchiusi per altri 2 mesi e mezzo circa.


La notizia ha fatto scalpore in special modo all’interno della casa. Probabilmente non ci si aspettava che questa clamorosa notizia, che visibilmente li ha colti di sorpresa, non suscitasse nei protagonisti di quest’edizione l’effetto che il pubblico desiderava. Facce attonite, stupite, e solo negli ultimi arrivati si scorgeva un po’ di felicità, visto che questo prolungamento darà loro un po’ di visibilità in più rispetto al previsto. Ma ci chiediamo riuscirà Guendalina a resistere ancora senza la figlia Gaia, e Andrea senza la propria ragazza, Margherita come prenderà le notizie su Nando, e Angelica e Ferdinando riusciranno a vivere la loro storia in santa pace(sempre che Ferdinando non esca questa settimana visto che è in nomination…)?
Insomma la tensione cresce dentro e fuori la casa. Le liti, le cotte, le discussioni e i nuovi e vecchi amori non mancano di certo e questo serve e servirà a mantener viva l’attenzione nei confronti dei ragazzi del Grande Fratello, soprattutto a discapito dei futuri naufraghi di Rai 2.

Intanto siamo sicuri che per le prossime tre settimane 6 ragazzi rimarranno nella casa senza la possibilità di essere nominati visto che ieri sera hanno conquistato l’”immunità” dalle nomination e questi sono i soliti Margherita, Andrea (votati dalla casa), Rosa e Guendalina (votate dal pubblico), e Davide e Angelica (decisi dal GF). Persone, queste, che hanno dato e daranno tanto al gioco, che mantengono viva la casa ogni giorno in modi tanto differenti. Ma le inamiche potrebbero cambiare soprattutto se la prossima settimana si sfalderà una tra le due coppie più discusse (Davide-Erinela o Ferdinando-Angelica).
Noi attendiamo fino alla prossima settimana.

Articolo scritto da lux - Vota questo autore su Facebook:
lux, autore dell'articolo Grande Fratello Da Guinness
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione