Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello, Ecco Cosa Fanno Oggi I Partecipanti Del Passato


19 marzo 2010 ore 22:47   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1637 persone  -  Visualizzazioni: 2507

Il “Grande Fratello 10” dopo 134 giorni è andato in archivio e già si parla del “Grande Fratello 11”.
La novità dell’edizione dell’anno prossimo dovrebbe essere il nuovo presentatore, infatti, dopo 10 anni di conduzione da parte del gentil sesso toccherebbe a Paolo Bonolis, il primo uomo a presentare il “GF”.
Certo per ora sono solo voci ma lo stesso Bonolis non ha escluso la possibilità di presentare l’undicesima edizione del reality di Canale 5.
Nell’ultima puntata dell’edizione da poco terminata l’entrata del famoso presentatore nella Casa dei reclusi volontari aveva fatto aumentare l’audience della trasmissione superando i 7 milioni di telespettatori.

Adesso che le telecamere si sono spente i giovani che erano nella “Casa” sperano di poter presto partecipare ad altri programmi televisivi.
Mettersi in gioco nella Casa, magari anche fingendo, significa per tanti giovani avere la possibilità di realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e restarci il più a lungo possibile.
Ma i protagonisti delle passate edizioni hanno veramente avuto il successo che speravano? Qualcuno si, altri meno, per altri ancora, la partecipazione al Grande Fratello, è stata solo una piacevole parentesi della vita.


Sicuramente tanti si ricorderanno di Pietro Taricone (35 anni) che nella prima edizione del 2000 divenne subito un personaggio, dopo pochissimi giorni dall’inizio del reality "amoreggiava" con Cristina Plevani (38 anni) la bagnina d’Iseo poi vincitrice di quella edizione.
Taricone, conosciuto anche come “O guerriero”, dopo l’uscita dalla “Casa”, sconfitto appunto dalla Plevani, studiò recitazione e interpretò alcuni film e fiction “Distretto di polizia” , “La nuova squadra” e “Codice Rosso” una serie televisiva sui Vigili del Fuoco dove recitava con Alessandro Gassman.
Sul set del film “Radio West” conosce la bellissima attrice polacca Kasia Smutniak dalla quale nel 2004 ha avuto una figlia.
Dal 2009 è opinionista nella trasmissione “Niente di personale” su La7.
Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello”, è tornata al suo vecchio lavoro di bagnina sul lago d’Iseo in provincia di Brescia.

Una terza protagonista della prima edizione del reality è stata Marina La Rosa (33 anni), restò nella casa 78 giorni, ma le bastarono per crearsi un personaggio, sguardo languido, molto seducente e sensuale, fu ribattezzata “gatta morta”.
Uscita dalla “Casa” prende parte a numerosi programmi televisivi, posa per un calendario sexy, quindi studia recitazione e ha un piccolo ruolo nella famosissima soap opera “Beautiful” e in altre fiction tv come “Carabinieri”, “Un posto al sole”.
Nel 2009 diventa mamma di Andrea Renato e molto probabilmente il mondo dello spettacolo è ormai un ricordo.

Vincitore della quinta edizione del “GF” Jonathan Kashanian (29 anni) trascorreva molto tempo nel confessionale a piangere e di notte contava le pecore per l’insonnia. Per la sua passione per gli accessori più stravaganti della moda e per il suo modo di parlare effeminato fu uno dei protagonisti più imitati dalla Gialappa’s Band.
Lui è riuscito a sfruttare il successo lavorando per la trasmissione “La vita in diretta”, conduce una trasmissione sulla moda per l’emittente All Music, fa l’opinionista nel programma “Markette” di Piero Chiambretti su La7 ed ora l’inviato da New York per “Chiambretti Night” su Italia 1.

Luca Argentero (32 anni) dopo essere arrivato terzo nel “Grande Fratello” del 2003, partecipa a tre edizioni della serie “Carabinieri”. Posa per un calendario sexy, lavora come modello, recita in alcuni film sul grande schermo (“A casa nostra”, “Saturno Contro”…) e nella miniserie tv “La baronessa di Carini” protagonista al fianco di Vittoria Puccini.
Nell’estate del 2009 sposa l’attrice e doppiatrice Myriam Catania.

Serena Garitta (32 anni) la “bambina” che entrò nella “Casa” con le trecce e lo zainetto di peluche e poi stravinse la quarta edizione del “Grande Fratello” ebbe un discreto successo anche fuori dal reality. Partecipa alla trasmissione “Lucignolo” su Italia 1, quindi fa l’inviata per “La vita in diretta” Rai 1, conduce una trasmissione radiofonica e ora, sempre nel ruolo d’inviata, prende parte alla trasmissione di Barbara D’Urso “Domenica Cinque”.

Altre due ragazze riuscirono ad avere dei buoni risultati professionali dopo l’esperienza del “Grande Fratello”: Laura Torrisi (31 anni) dopo l’edizione del 2006 interpretò il film “Una moglie bellissima” diretto da Leonardo Pieraccioni, durante le riprese iniziò anche la loro love story.
Eleonora Daniele (34 anni) non vinse l’edizione 2001 del reality, ma il successo arrivò dopo come attrice con l’interpretazione di film e telefilm (“La squadra”, “Un posto al sole”, “Carabinieri”). In copia con Michele Cucuzza dal 2008 conduce la seguitissima trasmissione “Unomattina” su Rai 1.

Nella Casa del “Grande Fratello” del 2004 è nata anche una grande storia d’amore, quella fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Nell’anno successivo all’uscita della “Casa” si sono sposati ed ora sono i felici genitori della piccola Matilda.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Grande Fratello, Ecco Cosa Fanno Oggi I Partecipanti Del Passato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione