Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello G11, Punto Della Situazione Al 20° Giorno


7 novembre 2010 ore 20:42   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 718 persone  -  Visualizzazioni: 1803

Dopo 20 giorni all’interno della casa del Grande Fratello, è tempo di fare un punto della situazione, per capire bene gli equilibri e le coalizioni iniziali che si sono create.

I due concorrenti che si sono sicuramente fatti più notare sono Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, i primi a fare coppia fissa e a dichiarare pubblicamente la loro “intesa”, anche se tra i due la situazione non è così chiara: inizialmente il più coinvolto sembrava sicuramente il ragazzo campano, mentre poi sembrerebbe che si sia “buttato” sulla biondona romana solo successivamente al rifiuto di Francesca Giaccari.


Sempre Ferdinando è protagonista di un’altra vicenda all’interno della Casa, e cioè la questione del leader: lui si sente come tale, forte della preferenza ricevuta dal pubblico a casa, mentre i concorrenti lo deridono, preferendo sicuramente Andrea Cocco, il mite sosia di Keanu Reeves, il quale ama definirsi più “organizzatore” che leader. Il primo a seguire questa linea è Giuliano Cimetti, il gigolò, che con uno strano atteggiamento educato spiega a Ferdinando il suo punto di vista, condiviso dalla gran parte dei compagni di avventura.

Grande Fratello G11, Punto Della Situazione Al 20° Giorno
Anche Angelica è coinvolta in uno degli avvenimenti più scottanti, e cioè il litigio con Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana, che la accusa di non essere attratta da Ferdinando, ma di “utilizzarlo” per accrescere il suo appeal mediatico.
La stessa Guendalina, che si trova ora molto legata con il bel Pietro Titone e con l’effervescente Sheila Capodanno, è però presa di punta per il suo carattere giudicato troppo forte da molti concorrenti, tra cui i più apertamente schierati sono Davide Clivio, Elisa Lisitano e David Lyoen.

Grande Fratello G11, Punto Della Situazione Al 20° Giorno
Paura passata per Rosa Baino, che al suo ritorno oggi nella casa, dopo un’uscita repentina la sera prima per problemi di salute, si può godere le coccole di Davide Baroncini, con cui recentemente ha consolidato il rapporto, divenendo di fatto la seconda coppia identificata all’interno della Casa dopo quella di Ferdinando ed Angelica.

Nel frattempo Norma Silvestri, la bella congolese protagonista nei primi giorni del programma di una cliccatissima “doccia sexy”, dopo un primo periodo di tristezza e sconforto sta ora iniziando ad entrare nel meccanismo del gioco, e si dichiara con i suoi compagni molto più serena e rilassata.

Grande Fratello G11, Punto Della Situazione Al 20° Giorno
La Gialappa’s trova in quest’edizione il suo idolo in Nando Colelli, il simpaticissimo romano che con la sua parlata e il suo buonumore catalizza la simpatia di tutti i concorrenti e del pubblico a casa.

Sta facendo un po’ discutere infine l’intesa palese, ma non dichiarata ufficialmente dai coinvolti, tra Francesca Giaccari e Alessandro Marino, il bel violinista che con la sua scelta volontaria di entrare nella Casa ha deciso di lasciare a casa (quella vera) sua moglie, al sesto mese di gravidanza, rischiando quindi di non veder nascere il proprio figlio.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Grande Fratello G11, Punto Della Situazione Al 20° Giorno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione