Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello Gf11: Guendalina Incontra L' Ex Remo, E Pietro?


15 novembre 2010 ore 23:09   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1205 persone  -  Visualizzazioni: 2063

Non si era ancora finito di parlare della nuova coppia che stava nascendo nella casa, cioè Guendalina e Pietro, che già è arrivato il primo colpo di scena.
Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 11, in onda su Canale 5 il 15 novembre, è stato invitato nella Casa il padre della figlia di Guendalina, Remo, che, a quanto sembrava dagli ultimi sviluppi della romana con il bel Pietro, in teoria doveva essere uscito dalla vita di Guendalina.

In seguito alla pesante intervista rilasciata a Domenica Cinque dal padre di Remo, che accusava tra le altre cose Guendalina di non essere mai stata una buona madre, il ragazzo ha deciso di cercare un confronto con la sua ex ragazza, nel bene anche di Gaia, la loro bambina.


Innanzitutto è stato fatto vedere a Guendalina e a tutti gli altri concorrenti un video in cui Remo scrive una lettera alla ragazza, ponendo come prima cosa le sue scuse per il comportamento del padre, ma comunque nel tentativo di giustificare il suo modo di essere un buon padre.
La lettera è stata conclusa con una frase: Guendalina, tu come ti giudichi?

Grande Fratello Gf11: Guendalina Incontra L' Ex Remo, E Pietro?
La ragazza sembrava molto provata dalla situazione, preoccupata da un possibile confronto con il suo ex ragazzo, ma visibilmente minimamente non curante dei sentimenti del povero Pietro, il quale sembra veramente molto attratto da Guendalina, tanto da cercare continuamente il contatto fisico con lei, che tra l’altro lei non sembrava disdegnare, anzi.

E infatti il confronto avviene davvero: Remo infatti si trova dietro una porta, all’interno della Casa.
Il momento (video) è davvero imbarazzante, ma non per i due protagonisti, ma tanto per il pubblico a casa e in studio, che hanno dovuto assistere ad una scena tra il pietoso ed il ridicolo.

Grande Fratello Gf11: Guendalina Incontra L' Ex Remo, E Pietro?
Come giustamente affermato da Signorini, opinionista fisso all’interno del programma, due persone del genere non avrebbero dovuto mettere al mondo dei figli. Spesso Signorini è stato criticato per essere troppo diretto nelle sue conclusioni, ma sicuramente in questo caso ha riassunto perfettamente il pensiero di tutti quelli che non avrebbero mai avuto il coraggio di dirlo.

Grande Fratello Gf11: Guendalina Incontra L' Ex Remo, E Pietro?
Guendalina e Remo si abbracciano, si toccano, si scambiano parole d’affetto importanti… e poi discutono, si accusano di essere usciti nello stesso momento l’uno con tre ragazze diverse, l’altra con chissà quanti!
E il tutto sotto gli occhi increduli e imbarazzati di Pietro, che osservava assieme ai suoi compagni la scena dall’esterno, nella sala principale della Casa.

Speriamo che la piccola Gaia venga tenuta lontano da tutto questo, o che i genitori riescano a mettere la testa a posto in tempo, prima che la sua innocenza non venga rovinata dall’egoismo di due ragazzi, forse non pronti per affrontare una cosa così impegnativa come l’avere un figlio assieme.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Grande Fratello Gf11: Guendalina Incontra L' Ex Remo, E Pietro?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione