Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello: Guendalina E Raoul, è Ancora Lite


10 febbraio 2011 ore 10:14   di Valevale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 562

Li avevamo lasciati così, durante la diretta, seduti nel divano a riguardare il loro "best moment" o, per essere più precisi, i momenti migliori per Raoul, in cui corteggiava Guendalina. In questi ultimi giorni si sono accese varie discussioni, il primo scontro ha inizio da delle parole che Roberto, o Robeota come lo chiama la Gialappa's, riferisce a tutti i ragazzi: Raoul gli avrebbe confessato nella notte che per poter rimanere nel GF è necessario essere buoni e piangere. Nella discussione generale si intromette Guendalina che evidentemente non vedeva l'ora di sfogarsi e sbattergli in faccia quello che pensa di lui. Per lei, Raoul si elogia troppo, è un finto buono che fa le cose soltanto per farsi dire quanto è stato bravo e carino. Il romano è allibito e a nulla valgono le sue spiegazioni, Guendalina continua ad accusarlo ed insinua che la lettera che lui gli ha scritto sia solo frutto di una strategia per mostrarsi, non si mette problemi nell'ammettere che non sopporta più i suoi modi plateali, gli da del noioso e della vittima. Inutili le difese di Raoul che cerca di giustificare il tuo atteggiamento come un modo sincero di essere, ma estenuato dalla conversazione si allontana nella sala relax e scoppia in lacrime.

D'altronde si sa che quando Guendalina attacca, non lascia proprio nulla in sospeso, ogni volta che diventa protagonista di una lite deve insistentemente continuare a stuzzicare la vittima e schiacciarla senza pietà. L'ennesima discussione parte il giorno seguente da uno scherzo che lei e Andrea fanno a Margherita, sparisce il piatto di pasta di quest'ultima e danno la colpa a Raoul, il ragazzo questa volta non ci sta e le risponde di malo modo. Allontanatosi dalla sala pranzo si sfoga con Ferdinando dicendo che Guendalina non è nessuno, comportandosi così, cioè prendendo in giro le persone, pensa di essere la più forte, ma in realtà lui lo è di più. Per lo spogliarellista è carina, ma non è Miss Italia e non si può permettere di fare la diva, a suo modo, bastava semplicemente che chiedesse di non essere più corteggiata. Ovviamente Guendalina è dietro l'angolo ad ascoltare e nel momento in cui esce allo scoperto fanno ancora fuoco e fiamme.


La mamma deve portare a termine il suo compito di schiacciasassi e continua ripetutamente a dirgli che è un finto buonista e che fa finta di piangere, senza pietà sbandiera che per lei non esiste, che in realtà non hanno mai parlato tra di loro perchè lui non sa niente di lei e lei non sa nemmeno come si chiama o quanti anni abbia. Il povero Raoul incalzato dalle accuse, risponde a malapena quando Guenda gli chiede come faccia a provare una simpatia per lei se in realtà non si conoscono, è chiaramente stufa di avere vicino una persona che si autoelogia dalla mattina alla sera. Raoul, che continua a considerarsi una buona persona, crede che la mamma non sia abituata ad avere al suo fianco persone gentili, voleva solamente che le cose fossero messe in chiaro da subito e che i gesti che lui ha fatto per lei siano da considerarsi pura amicizia, peccato però che Guendalina non voglia nemmeno quella.

I compagni, che sino ad ora erano rimasti ad ascoltare la discussione, smorzano i toni chiedendo un bacio tra i due che ovviamente non ci sarà, da questa situazione inoltre colgono la palla al balzo per chiedere a Raoul di non mangiare più tutto quell'aglio perchè l'odore è insopportabile. Circondato da critiche viene soltanto da chiedersi quanto ancora durerà lo spogliarellista nella casa.Grande Fratello: Guendalina E Raoul, è Ancora Lite

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Grande Fratello: Guendalina E Raoul, è Ancora Lite
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione