Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello In Crisi: Dopo 12 Anni Possibile Chiusura Anticipata


29 dicembre 2011 ore 15:40   di Mauro_MC  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 517 persone  -  Visualizzazioni: 900

La crisi non lascia scampo a nessuno, e l’Italia inneggia al cambiamento. Dopo 12 anni di programmazione, anche il “GF” dà i primi segni di cedimento. “Vero Tv”, nota rivista di gossip, annuncia: “Da indiscusso campione di ascolti, la casa di Cinecittà si è trasformata all’improvviso nella meno spiata dagli italiani, tanto che la sua chiusura potrebbe essere anticipata a marzo".

I nove mesi di programmazione del programma saranno forse ridotti, in quanto la trasmissione non è mai riuscita a superare il 14% di share. Si mormora infatti che nell’ultima conferenza stampa, Mediaset abbia deciso di chiudere la trasmissione a marzo 2012.


A nulla è servito l’intervento di Alessia Marcuzzi, che ha attribuito la responsabilità di questo calo di visualizzazioni alla concorrenza di Fiorello con il suo “ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”. La conduttrice dichiara di non essere per nulla preoccupata, ma anzi ricorda che un episodio simile si verificò già l’anno scorso in concomitanza del programma di Fazio e Saviano “Vieni via con me”; afferma infatti che “Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi”.

Niente scandali, niente personaggi degni di nota. Sarà che il pubblico ha bisogno di tempo per affezionarsi? Sarà che anche i pochi tenaci rimasti fedeli al GF si stanno stancando dei soliti siparietti e desiderano qualche novità? Sarà che i gusti sono cambiati, che la “tv-trash” (televisione spazzatura) non riesce più ad ammaliare gli Italiani con il suo concentrato di intrattenimento frivolo e volgarità gratuite? Gli autori dovranno trovare la loro risposta, ed escogitare qualcosa di veramente eccezionale se vogliono salvare il futuro del reality-show. E, nel caso ce la facessero, siamo sicuri che faranno un favore al Bel Paese?

Articolo scritto da Mauro_MC - Vota questo autore su Facebook:
Mauro_MC, autore dell'articolo Grande Fratello In Crisi: Dopo 12 Anni Possibile Chiusura Anticipata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Convivenze problematiche, ignoranza e cafonaggini a profusione, turpiloquio e volgarità a iosa, litigi furibondi, salterelli da un letto all'altro, rapporti sessuali consumati "en cachant" sotto le lenzuola, docce cosiddette "sexy" effettuate esclusivamente per poter mostrare le proprie grazie, stoviglie che volano, fatti personali sciorinati in pubblica piazza... e qui mi fermo, ma l'elenco potrebbe proseguire. Se questa è la televisione di oggi, c'è poco da stare allegri. Probabilmente il divertimento assicurato da Fiorello con le quattro serate - troppo poche, in verità - del suo show, ha dato la mazzata decisiva al Grande Fratello; a me, invece, piace pensare che, finalmente, il pubblico italiano si sia stufato di questo campionario di sconcezze. Fusse ca' fusse la vorta 'bbona?

Inserito 30 dicembre 2011 ore 08:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione