Grande Fratello: Margherita E Guendalina Saranno Ancora Amiche Per La Pelle?
Nella puntata di lunedì 4 aprile 2011 Alessia Marcuzzi offre alla due (forse ex) amiche della casa più spiata d’Italia, l’opportunità di confrontarsi direttamente circa quanto affermato nella scorsa puntata dall’ex concorrente Guendalina Tavassi.
Sembrerebbe definitiva la rottura tra la varesina Margherita Zanatta e la mamma romana, Guendalina, poiché quest’ultima letteralmente fugge dallo studio mentre vanno in onda le immagini che si riferiscono alle reazioni avute da Margherita durante la settimana trascorsa in casa, dopo aver ascoltato le accuse di Guendalina.
All’improvviso arriva il colpo di scena: interviene Signorini il quale, rivolgendosi a Margherita, le chiede se non fosse possibile che due amiche, legate dal profondo legame osservato nei lunghi mesi di convivenza nella casa, rimangano tali, anche se l’una non condivide pienamente le scelte dell’altra, e viceversa.
Anche la Marcuzzi sembra essere della stessa opinione, tant’è che ha molto insistito affinché Guendalina rientrasse nella stanza delle sorprese per il tanto atteso confronto con la sua migliore amica.
La conduttrice interviene duramente, però, quando la ragazza romana dichiara che quanto accaduto, e il relativo chiarimento, dovrebbe essere un fatto privato tra le due ragazze. “Come mai ti ho visto per tutta la settimana in varie trasmissioni televisive a parlare di queste cose?”, così Alessia riprende seccamente Guendalina.
E dopo l’ennesimo litigio, le parole di Alfonso Signorini e di Alessia Marcuzzi, tra Guendalina e Margherita sembrerebbe tornato il sereno: si mandano baci a distanza e Margherita vorrebbe correre nella stanza, dove si trova Guendalina, per avere la possibilità di riabbracciarla.
Alle due ragazze non resta che attendere la fine dell’avventura nella casa del Grande Fratello per avere, finalmente, l’opportunità di chiarirsi dal vivo.
Il pubblico invece continuerà, ancora a lungo, a interrogarsi sulla loro amicizia: sarà pace tra le due ragazze?
