Grande Fratello, Sexy Doccia E... Basta! Norma La Sa Lunga.donne, Approfittiamone!
Ha già capito tutto la bella Norma, che da subito ha fatto sbavare ai suoi piedi i maschietti rinchiusi nella casa più famosa d'Italia e i molto più numerosi maschietti appollaiati sui divani domestici. Mentre la compagna (moglie o fidanzata che sia poco importa), in casa, indossata la tuta di flanella, prepara la cena o riordina la cucina, in sala il consorte schiuma come un granchio guardando la ballerina dalla folta chioma che si esibisce in danze sexy o che si insapona e risciacqua voluttuosamente sotto la doccia.
"Guardare ma non toccare", si potrebbe riassumere così l'atteggiamento di Norma Silvestri che, in appena una manciata di giorni, è già riuscita a far perdere la testa all'uomo italico, sia con lei recluso o meno. Movenze feline e rivelazioni shock ("Sono lesbica", ha confessato facendo outing con David e Nando - i quali, più che l'outing, avrebbero certamente preferito fare petting con la giunonica figliola - salvo poi ritrattare quasi subito), insaponate sensuali nella doccia e confessioni hard (oltre che lesbica ha asserito di essere una dominatrice e qui tutti a immaginarsela inguainata in una tutina di pelle scollata, modello Gatta Nera, svettante su un paio di tacchi a spillo da 12 centimetri e magari pure con frustino in mano! Ma niente da fare: anche in questo caso la piacente italo-congolese avrebbe solo scherzato...), la ragazza tiene con il fiato sospeso mezza Italia o, almeno, questo è certo, i signori maschi.
Che lo faccia per passare il tempo - chè senza libri, giornali e tv laddentro dev'essere una noia mortale e lo "sport" più praticato è la battaglia a cuscinate - o perchè perfettamente consapevole che il fascino può moltissimo, ma se unito al mistero è ancora meglio, fatto sta che la bella ballerina attrae come una calamita l'attenzione.
Quindi, signore e signorine, se dovete chiedere qualcosa di veramente importante al vostro compagno, qualcosa del tipo un diamante da 30 carati o la ristrutturazione completa di un intero appartamento, accertatevi di farlo mentre, indossata pure lui la felpona di flanella, sta sbavando copiosamente davanti allo schermo: piazzatevi tra lui ed il televisore, durante una doccia di Norma, e fategli la domanda. Certamente risponderà qualcosa del tipo "Certo cara, ma lasciami guardare la tv"!

Commenti
-
#2 Lucrezia
Ha! Ha! Ha! Io la felpa di flanella non la metto, ma il mio compagno sbava davvero quando in tv c'è lei! La prossima volta seguo il tuo consiglio e gli chiedo il diamantone!
-
#3 KungFuGirl
Er Truce, sono decisamente in tanti a pensarla come te! Lucrezia, che dire? Tentar non nuoce... Se non possiamo competere in bellezza, almeno vediamo di sfruttare l'avvenenza altrui a nostro vantaggio! ;-)
Ao' se una è bbona è bbona! Se poi sta sotto 'na doccia è pure mejo!