Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Fratello, Sexy Doccia E... Basta! Norma La Sa Lunga.donne, Approfittiamone!


28 ottobre 2010 ore 10:31   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 483 persone  -  Visualizzazioni: 846

Ha già capito tutto la bella Norma, che da subito ha fatto sbavare ai suoi piedi i maschietti rinchiusi nella casa più famosa d'Italia e i molto più numerosi maschietti appollaiati sui divani domestici. Mentre la compagna (moglie o fidanzata che sia poco importa), in casa, indossata la tuta di flanella, prepara la cena o riordina la cucina, in sala il consorte schiuma come un granchio guardando la ballerina dalla folta chioma che si esibisce in danze sexy o che si insapona e risciacqua voluttuosamente sotto la doccia.

"Guardare ma non toccare", si potrebbe riassumere così l'atteggiamento di Norma Silvestri che, in appena una manciata di giorni, è già riuscita a far perdere la testa all'uomo italico, sia con lei recluso o meno. Movenze feline e rivelazioni shock ("Sono lesbica", ha confessato facendo outing con David e Nando - i quali, più che l'outing, avrebbero certamente preferito fare petting con la giunonica figliola - salvo poi ritrattare quasi subito), insaponate sensuali nella doccia e confessioni hard (oltre che lesbica ha asserito di essere una dominatrice e qui tutti a immaginarsela inguainata in una tutina di pelle scollata, modello Gatta Nera, svettante su un paio di tacchi a spillo da 12 centimetri e magari pure con frustino in mano! Ma niente da fare: anche in questo caso la piacente italo-congolese avrebbe solo scherzato...), la ragazza tiene con il fiato sospeso mezza Italia o, almeno, questo è certo, i signori maschi.


Che lo faccia per passare il tempo - chè senza libri, giornali e tv laddentro dev'essere una noia mortale e lo "sport" più praticato è la battaglia a cuscinate - o perchè perfettamente consapevole che il fascino può moltissimo, ma se unito al mistero è ancora meglio, fatto sta che la bella ballerina attrae come una calamita l'attenzione.

Quindi, signore e signorine, se dovete chiedere qualcosa di veramente importante al vostro compagno, qualcosa del tipo un diamante da 30 carati o la ristrutturazione completa di un intero appartamento, accertatevi di farlo mentre, indossata pure lui la felpona di flanella, sta sbavando copiosamente davanti allo schermo: piazzatevi tra lui ed il televisore, durante una doccia di Norma, e fategli la domanda. Certamente risponderà qualcosa del tipo "Certo cara, ma lasciami guardare la tv"!

Grande Fratello, Sexy Doccia E... Basta! Norma La Sa Lunga.donne, Approfittiamone!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Grande Fratello, Sexy Doccia E... Basta! Norma La Sa Lunga.donne, Approfittiamone!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Er Truce
    #1 Er Truce

Ao' se una è bbona è bbona! Se poi sta sotto 'na doccia è pure mejo!

Inserito 28 ottobre 2010 ore 14:39
 
  • Lucrezia
    #2 Lucrezia

Ha! Ha! Ha! Io la felpa di flanella non la metto, ma il mio compagno sbava davvero quando in tv c'è lei! La prossima volta seguo il tuo consiglio e gli chiedo il diamantone!

Inserito 29 ottobre 2010 ore 15:09
 

Er Truce, sono decisamente in tanti a pensarla come te! Lucrezia, che dire? Tentar non nuoce... Se non possiamo competere in bellezza, almeno vediamo di sfruttare l'avvenenza altrui a nostro vantaggio! ;-)

Inserito 4 novembre 2010 ore 12:14
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione