Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Grande Successo Per Eminem Con Il Suo Nuovo Album


4 ottobre 2010 ore 17:22   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 536 persone  -  Visualizzazioni: 702

Uno dei più noti e discussi rapper della storia musicale torna in testa alle classifiche mondiali: Eminem e il suo nuovo album, Recovery, stanno ottenendo un grande successo.

Uscito a metà giugno, prima negli States e poi nel resto del mondo, è diventato in fretta l'album più venduto del momento, grazie anche all'ottimo impatto che hanno avuto i primi due singoli usciti "Not afraid" e "Love the way you lie" insieme alla pop star Rihanna.


A un anno di distanza da Relapse, il precedente album che spesso Eminem aveva dichiarato incompleto, viene pubblicato Recovery: i testi del nuovo album mostrano un cambiamento nella vita del rapper, come i problemi e la disintossicazione riuscita dalle droghe, i conflitti con l'ex moglie, l'amore verso la figlia Hailey.

Un altro grande successo a ben 11 anni dal suo esordio quando Eminem con capelli biondi ossigenati e un vocabolario da censura esordiva con My Name Is; 11 anni in cui ha venduto oltre 80milioni di copie ed è entrato nella storia, sicuramente il rapper bianco più famoso di tutti i tempi. Spesso criticato per i temi trattati nelle sue canzoni riguardanti omofobia e misoginia, contro la politica adottata da George Bush (vi ricordate il video di We as Americans??). Ma soprattutto non ci possiamo dimenticare le frecciate verso tanti personaggi pubblici (da Michael Jackson a Madonna, da Paris Hilton a Moby...).

Eminem non è semplicemente un rapper: grazie alle sue vendite ha fondato una propria etichetta discografica, la Shady Records, e attualmente produce le canzone di un cantante del calibro di 50cent.

Personalmente lo considero il più bravo cantante rapper dopo Jay-z e 50cent, ma questa è un'opinione personale. Andate a sentire il nuovo singolo "No Love", insieme a Lil Wayne!

Grande Successo Per Eminem Con Il Suo Nuovo Album

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Grande Successo Per Eminem Con Il Suo Nuovo Album
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Bru
    #1 Bru

ma stai scherzando??? 50 cent l'ha creato lui!! gli ha fatto le canzoni e le basi lui gli ha prodotto lui i dischi e adesso che nn lo caga più come prima 50 sta facendo schifo!!! come puoi dire che 50 cent è più bravo?? oltre a essere un paradosso non è neanche vero! e anche jay- z chi è? cosa mi rappresenta? in confronto a eminem... può essere paragonato all'unghia dell'alluce di eminem!

Inserito 4 ottobre 2010 ore 19:33
 
  • roberto
    #2 roberto

be vabbe, lascia stare... io stimo tantissimo eminem, ha dato innovazione al rap.... ma toccare leggende come jay z è un po particolare..... e poi tra eminem e 50 cent cè la stessa cosa successa tra dr dre ed eminem, successa 11 anni fa..... PS eminem a 50 cent produce ben poco, il grosso lo fa (o faceva) dr dre

Inserito 5 ottobre 2010 ore 18:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione