Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Grandi Festival Musicali Di Roma E Lucca Al Via. Artisti E Date


14 giugno 2011 ore 20:39   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 390 persone  -  Visualizzazioni: 669

Grande attesa per l'inizio ormai imminente dei due grandi festival musicali estivi di Roma ("Rocki n Roma") e Lucca (Summer Festival) con la presenza di grandi star del panorama nazionale e internazionale. La grande manifestazione della Capitale si svolgerà all'Ippodromo delle Capannelle dal 18 giugno al 29 luglio mentre il grande evento toscano avrà luogo in Piazza Napoleone dal 1° al 24 luglio.

ROCK IN ROMA: 18/06 - 29/07. Ventitre concerti in programma per il Festival romano che prenderà il via il 18 giugno con l'esibizione degli statunitensi 30 Seconds to Mars (con apertura dei CB7). Un'altra rock band a stelle strisce, gli Avenged Sevenfold, salirà sul palco il 21 giugno mentre il 23 sarà la volta di Alessandro Mannarino. il 29 giugno toccherà agli americani Korn (con ospiti gli Stillwell e gli Extrema), il 30 ai Subsonica, il 3 luglio agli statunitensi Black Label Society (Archer in apertura) e il 4 ai connazionali Dream Theater (con ospiti Gamma Ray e Anathema B).


Gli altri appuntamenti del mese di luglio vedranno protagonisti: il 6 gli Afterhours, l'8 gli scozzesi Mogway, il 9 Fabri Fibra, il 13 gli inglesi The Chemical Brothers, il 15 Franco Battiato, il 16 Caparezza, il 17 Almamegretta e Raiz, il 18 Daniele Silvestri, il 19 i mitici Ben Harper e Robert Plant, il 20 gli inglesi Skunk Anansie, il 21 Elio e Le Storie Tese (con apertura di Nevruz Joku), il 22 i britannici Jamiroquai, il 23 lo statunitense Jack Johnson (con ospite Kaki King), il 24 Moby, il 26 i Modà e il 29 l'ex chitarrista dei Guns N' Roses, Slash (con Myles Kennedy).

SUMMER FESTIVAL DI LUCCA: 1/7 - 24/7. Undici concerti in programma per il prestigioso Festival toscano che verrà inaugurato il 1° luglio da Francesco Guccini e che vedrà esibirsi veri e propri pezzi da novanta del panorama musicale internazionale. Il 5 luglio toccherà alla coppia Burt Bacharach e Mario Biondi, l'8 luglio sul palco di Lucca salirà Zucchero, il 9 i canadesi Arcade Fire mentre il 14 sarà la volta del grande Elton John e il 15 della straordinaria coppia Joe Cocker e B.B.King. Il 16 luglio si esibirà l'inglese Amy Winehouse e il 18 lo statunitense Ben Harper. Appuntamento il 19 di luglio con la leggendaria Liza Minnelli, il 21 con il cantautore britannico James Blunt e il 24 con i Jamiroquai. Questi ultimi e Ben Harper saranno, dunque, presenti sia a Roma che a Lucca. Il 23 luglio spazio alla comicità con lo show di Enrico Brignano.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo I Grandi Festival Musicali Di Roma E Lucca Al Via. Artisti E Date
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione