Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guida Alle Nuove Fiction E Telefilm Del 2011


30 dicembre 2010 ore 18:39   di Luckystar74  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1058 persone  -  Visualizzazioni: 1822

Il 2011 è ormai alle porte e, dopo un deludente palinsesto che la tv generalista si ostina a proporre sotto le festività natalizie, arrivano le anteprime dei nuovi programmi previsti subito dopo l'Epifania (che tutte le repliche si porta via...). Il piatto forte del palinsesto tv sarà la fiction. Sia Rai che Mediaset hanno in serbo delle interessanti novità e delle attese riconferme. Primo fra tutti, su RaiUno i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, interpretato sempre dall'attore Luca Zingaretti. Tratti dagli ultimi romanzi di Andrea Camilleri (Il Campo del Vasaio, La Danza del Gabbiano, La Caccia al Tesoro e L'età del Dubbio), vedranno tra i protagonisti, oltre al cast fisso, anche (l'onnipresente) Belen Rodriguez.

Dal 9 gennaio, sempre su RaiUno, parte la nuova fiction in sette puntate, Rossella, con Gabriella Pession e Monica Guerritore: la storia di una giovane donna, ambientata tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento, alle prese con le convenzioni sociali e il suo desiderio di emancipazione. RaiUno propone inoltre: la miniserie con Luca Argentero, Un bacio, Un Pugno, sulla vita del pugile Tiberio Mitri; La figlia del Capitano, con Edwige Fenech e Vanessa Hessler, sull'imperatrice di Russia Caterina II; Fuori Classe, debutto alla fiction in sei puntate per Luciana Littizzetto nei panni di una professoressa; un fascinoso Riccardo Scamarcio ne Il Segreto dell'Acqua, nel ruolo di un detective del Servizio Centrale Operativo di Roma trasferito a Palermo; A un passo dal cielo, nuova veste per Terence Hill come capo del Corpo Forestale di San Candido; Ricky Memphis nella miniserie in sei puntate Caccia al Ladro La Narcotici; e non ultima Edda Ciano e il Comunista con Stefania Rocca e Alessandro Preziosi.


Ancora numerosa la proposta di RaiUno con: Cenerentola, interpretata da Vanessa Hessler e ambientata negli anni '50; Micol e le sue sorelle, sulla vita delle sorelle stiliste Fontana; Il Sogno del Maratoneta, con Luigi Lo Cascio nei panni di Dorando Pietri; Il generale della Rovere, interpretato da Pierfrancesco Favino; Eroi per Caso, sulla Grande Guerra con protagonisti Flavio Insinna e Neri Marcorè; si ride con Cugino e Cugino, protagonisti Nino Frassica e Giulio Scarpati, e Notte prima deli esami '82.

Guida Alle Nuove Fiction E Telefilm Del 2011 Guida Alle Nuove Fiction E Telefilm Del 2011

Non è da meno Mediaset che ha già sulla griglia di partenza la nuova miniserie con Lino Banfi, Il Commissario Zagaria. Seguiranno la fiction in due puntate Come un Delfino, con Raoul Bova nei panni di un ex nuotatore alle prese con "ragazzi difficili" e il ritorno di Squadra Antimafia 3 (con due new entry: Gianmarco Tognazzi e Marco Bocci) e Anna e i Cinque 2, con Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. Ritorno anche per Enrico Brignano e la serie Fratelli Detective.

Guida Alle Nuove Fiction E Telefilm Del 2011

Italia1 si conferma la rete tv dei telefilm più trendy della stagione. Tra le riconferme, la settima stagione del Dottor House (in onda dal 12 gennaio), Grey's Anatomy, Nip/Tuck, CSI:NY, Fringe e Saving Grace, arrivano i nuovi e attesissimi Glee e Hawaii Five-0. Su RaiDue si riconfermano Castle, Past Life e la sesta stagione di Desperate Housewives (a fine gennaio), mentre l'unica novità della stagione è The Forgotten, con Christian Slater dal 4 gennaio.

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Guida Alle Nuove Fiction E Telefilm Del 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione