Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guns N'roses Presi A Bottigliate Sul Palco. Il Video


5 settembre 2010 ore 22:30   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 808 persone  -  Visualizzazioni: 1484

I Guns N’Roses, o meglio ciò che ne rimane, sono conosciuti per la loro musica e perché non arrivano mai puntuali ai loro concerti. E così anche a Dublino, dove si sono esibiti lo scorso 2 settembre, Axel Rose è arrivato sul palco con più di un’ora di ritardo…ma Axel questa volta non aveva fatto i calcoli con il temperamento degli spettatorii irlandesi che, infuriati per la lunga attesa, gli hanno scagliato addosso una pioggia di bottiglie.

Bottiglie di birra ovviamente con le quali gli irlandesi avevano ingannato l’attesa e che, scagliate a ripetizione sul palco, hanno costretto Axel Rose a fermarsi dopo 20 minuti di concerto, mentre stava eseguendo “Welcome to the Jungle”.
Axel interotto tutto e ha detto, con molta calma: “Allora funziona così: ancora una bottiglia e noi andiamo a casa. Decidete voi, noi vorremmo restare, vogliamo divertirci. Ma se voi non volete divertirvi, non c’è problema. Ce ne andiamo per la nostra strada”.


Dopo un coro di “buuu” Axel ha ripreso il concerto ma solo per poco perché dopo l’ennesimo lancio di una bottiglia si è fermato, ha augurato a tutti “buona serata” e se n’è andato. A quel punto le luci si sono accese e un’organizzatrice del concerto è intervenuta per calmare la situazione mentre nel back stage altri tentavano di convincere Axel Rose a tornare sul palco.

Il concerto è ripreso dopo un’ora per quegli spettatori che avevano deciso di restare ed è proseguito senza più incidenti.

Anche a nel concerto di Roma che si è svolto lo scorso 4 settembre i Guns N’Roses si sono presentati sul palco con un ora di ritardo ma gli spettatori italiani si sono limitati ad accoglierli con un più innoquo “C’avete rotto er…”. Questa sera sono attesi a Milano e vedremo cosa succederà.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Guns N'roses Presi A Bottigliate Sul Palco. Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione