Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Harry Potter Disperato Per La Fine Della Saga


30 maggio 2010 ore 12:44   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 583 persone  -  Visualizzazioni: 1014

Il prossimo 19 novembre uscirà in Italia "Harry Potter i doni della morte" prima parte dell'ultimo capitolo della celebre saga sul maghetto di Hogwarts. Migliaia di fan sono già disperati ma da oggi potranno avere la magra consolazione di non essere soli perchè gli stessi protagonisti hanno dichiarato di essere infinitamente dispiaciuti per la fine di Harry Potter.

Ecco cosa ha detto l'attore Danie Radcliffe, che ha interpretato il maghetto da quando aveva 8 anni, ai giornalisti: "Sarò devastato quando sarà finito. Non c’è nulla che guardo che non mi faccia riaffiorare una serie di bei ricordi. Tutto è così legato alla mia vita. Allo stesso tempo però è eccitante. Questa è la fine. Sarà molto triste perché è stata una parte della mia vita. È la fine di un capitolo e mette un punto alla mia adolescenza. Ora mi sento adulto".


E anche l'attrice Emma Watson che nella saga ha interpretao il ruolo di Ermione Granger ha dichiarato: "“Nessuno di noi avrebbe potuto predire questo amore e questa riconoscenza.

Harry Potter Disperato Per La Fine Della Saga

È incredibile. Sono incredibilmente orgogliosa di aver fatto parte di tutto ciò. Mi sento la ragazza più felice del mondo. Solo guardare i film passati è per me una vera emozione” e ancora: "Mi sento come se fosse morto qualcuno, so che suona esagerato ma è così. Non ho progetti per questa estate. Ho bisogno di tempo per recuperare le energie e riprendermi. Prenderò una pausa".

Queste affermazioni non potranno che far piacere ai fan, smentendo le voci diffuse qualche anno fa secondo le quali sarebbe stato lo stesso Radcliffe a voler interrompere la saga per il desiderio di interpretare qualcosa di nuovo. Certamente Daniel dovrà sempre essere riconsocente ad Harry Potter grazie al quale è diventato, a soli 20 anni, uno degli "uomini" più ricchi di Gran Bretagna.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Harry Potter Disperato Per La Fine Della Saga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione